dipende proprio dal launcher..io uso nova..
Visualizzazione stampabile
dipende proprio dal launcher..io uso nova..
Prova a mettere Nova launcher, secondo me è una bomba.. Ho la versione prime e impostando la velocità massima ("più veloce della luce" ) nelle opzioni velocità scorrimento e velocità animazione non faccio nemmeno in tempo a rendermi conto di avere toccato lo schermo che il drawer è già aperto e lo stesso vale passando da una scheda all'altra!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Già provato ma non so se capitava solo a me, in pratica appena scrollavo una pagina e premevo il tasto home, la home a caricare aveva dei microscatti. Ho provato pure Apex ma non mi piace xD
boh,io non ho di questi problemi..per completezza di informazioni,ho abilitato il "forza rendering 2g",su "scala animazione finestra" e "scala animazione transazione" ho settato a 0,5 e su "limita processi in background" ho settato massimo 3..inoltre pulisco periodicamente la cache..comunque su nova se imposti "più veloce della luce" su velocità di animazione non avrai più questo problema..
io ho scaricato la versione free di nova dal market..
Che utilità c'è ad impostare il limite massimo di processi in background? Pro e contro?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ma con quale FXP devo scaricare la mod?
Nuovo change x U
FXP210
Migliore gestione della memoria(piu' RAM)
Evvaii!!!