si si ho fatto tutto tramite flash tool ...è come nuovo praticamente...il passaggio che non riesco a fare è mettere i file nella memoria di archiviazione...sarà una cavolata sicuramente ma sono in pieno flash ehhehhe grazie di nuovo
Visualizzazione stampabile
si si ho fatto tutto tramite flash tool ...è come nuovo praticamente...il passaggio che non riesco a fare è mettere i file nella memoria di archiviazione...sarà una cavolata sicuramente ma sono in pieno flash ehhehhe grazie di nuovo
Ma cosè l a2dp fixato? Che funzioni avrebbe?
Scusa se continuo.. Poni caso che si rompe il touch o qualsiasi parte fisica del cellulare per cui c'è bisogno della assistenza.. metti che riesco a rifleshare il firmware originale, come faccio poi a ribloccare il bootloader? Serve l'uso del cellulare o solo del pc? Non voglio una guida voglio solo sapere questo ^^"
Scusa perché questa difficoltà, devi collegare l'XU al pc tramite cavo usb e copiare il file in una cartella dello smartphone
Beh .. senza quella funzione gli auricolare bluetooth non vanno ad esempio :)
@Mann Se riesci a flashare il firmware sei anche in grado di flashare il blocco del bootloader. Trovi la guida al secondo post di quella per lo sblocco del bootloader.
Ottima cmq la notizia dell'a2dp, pensare che fino a ieri questo come anche la radio non era più previsto venissero implementate ed invece almeno la prima é arrivata.
per quanto riguarda la radio..non voglio andare ot..però ho visto che è stata fixata nella 10.1 del fxp 210...non so se è una cosa buona visto che comunque sono terminali diversi con caratteristiche diverse..tuttavia penso sia un buon inizio! o forse sbaglio rotfl
Raga so che chissà quante volte è stato ripetuto ma non trovo la risposta...Come si fa ad avere il led come nella stock? xD
Il fix in prima pagina è solo per la versione 202?
Qualcino sa dirmi xk la barra rimane accesa e rossa?? e come disabilitarla??
Grazie!!
Nella continua ricerca di un modo per aumentare il volume dell'altoparlante ho voluto provare questo pacchetto:
ACID Audio Engine™◄● |v7.0| Xperia |
Installato seguendo quanto indicato dagli autori senza il minimo problema, così come il funzionamento del cell risulta privo di problemi.
RISULTATO:
Il volume della suoneria, quello che mi preme di più, non cambia di una virgola, in compenso mi ritrovo installati sullo smartphone il Launcher Xperia Home e le app Sony Album, Film e Walkman :D
I settings che trovo per questo pacchetto sono la selezione tra "Awesome Beats" e "Miglioramenti suono" in un pannello aggiuntivo "Effetti" sotto Impostazioni -> Audio, un app per configurare il comportamento di Beats all'inserzione di una cuffia e l'app Awesome Beats, all'apparenza identica al DSP della CM (che avevo rimosso in precedenza seguendo la guida). Non so se mi sono perso qualcosa, per esempio parla anche di Xloud e Dolby, che però non vedo menzionati in alcun modo nel cell.
Nel complesso, l'album sony non mi dispiace con le sue anteprime ridimensionabili via pinch (magari potesse funzionarci di nuovo pure la led bar...), le altre app sinceramente non m'interessano granché, tanto meno il launcher Xperia dato che uso Nova Prime, quindi sono indeciso se tenere tutto così o riflashare lo zip della FXP.
Il thread su XDA è molto lungo e non ho potuto approfondire, se qualcun altro l'ha provato potrebbe riportare le sue impressioni?