Leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...izzazioni.html
Visualizzazione stampabile
Io ho messo la rom slimCM che è una slim derivata dall'ultima fxp e che quindi ha gli stessi problemi alla ledbar. Nel thread su xda dedicato a questa rom c'è anche un fix che serve appunto a risolvere il problema della barra illuminata costantemente di rosso. Non so se va bene anche per la 210a completa ma per la slim che appunto è derivata da quella funziona.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Hai ragione, mi ero dimenticato di quel thread, avrei dovuto postare lì, se marce ha voglia può spostare ;)
Ad ogni modo per il momento sono tornato indietro riflashando la FXP dopo wipe chace e dalvik, quel pacchetto aveva messo un po' troppa roba e per un po' voglio tenermela più pulita possibile.
Salve ragazzi, avrei una piccola domanda.... ma a voi va la connessione dati? ho montato oggi la cyano mod 9 FXP 210a , tutto molto bello, però quando gli chiedo di andare su internet con la connessione dati non va... la H appare sopra le tacche, il fatto è che , a tratti, va solo la freccia all'insù... controllando gli apn si trova tutto, almeno credo...
non capisco come mai non mi ruota lo schermo
si, è inserita la rotazione schermo, infatti non capisco come mai non ruota
mi ero dimenticato di andare a vedere su display xD e comunque per disabilitare ledbar (Salvare il file lights.montblanc.so nel percorso System/Lib/Hw, basterà rimettere il file originario e riavviare per riabilitare la ledbar)
c'è scritto in prima pagina xD
Ciao a tutti, ho da pochi giorni installato la CM9.1 e mi trovo benissimo, l'unica cosa che mi da fastidio è che non si possono disporre le icone del drawer, ma la mia domanda è un'altra: se volessi aumentare le prestazioni posso mettere un kernel diverso(sempre se possibile)? Oppure mi consigliate di lasciare quello stock della CM? Se si quale mi consigliate?
Grazie.