Visualizzazione stampabile
-
Per quello che mi riguarda smanettando un'pó con l'equalizzatore il volume di notifiche e chiamate é più alto di quando ero su rom stock, la musica l'ascolto solo con le cuffiette e in questo modo mi trovo bene.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shisma
Per quello che mi riguarda smanettando un'pó con l'equalizzatore il volume di notifiche e chiamate é più alto di quando ero su rom stock, la musica l'ascolto solo con le cuffiette e in questo modo mi trovo bene.
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Ok a questo punto allora ci posso fare un pensierino sulla cyano visto che il problema audio e risolto con quest app
-
Quote:
scofield119
Ok a questo punto allora ci posso fare un pensierino sulla cyano visto che il problema audio e risolto con quest app
Quoto, ma rimane il problema della batteria che dura meno. Domani devo installare una rom e non so quale scegliere, c'è una possibilità che torni ad una Cyano.
-
Quote:
scofield119
Considerando i vantaggi che si hanno con la Cyano io me la serarei tenuta anche se non avessi risolto il problema del volume. ;)
-
Ho provato la versione free di Volume+ e, con amplificazione a +4, il massimo possibile, l'aumento è piuttosto lieve. Dovrei provare la versione full, per 1,5€ si potrebbe anche fare, dando fiducia alle impressioni fi Shisma.
-
Quote:
Shisma
Considerando i vantaggi che si hanno con la Cyano io me la serarei tenuta anche se non avessi risolto il problema del volume. ;)
La proverò quando sarà ultimata
-
Ragazzi nell'ultimo changelog sta scritto 211 io ho la 210, e vorrei aggiornarla, dove sta il download della 211 ?
ho cercato sul sito della FreeXperia ma nothing !
-
Quote:
Diegomelcarne
Ragazzi nell'ultimo changelog sta scritto 211 io ho la 210, e vorrei aggiornarla, dove sta il download della 211 ?
ho cercato sul sito della FreeXperia ma nothing !
uscirà tra domani e domenica..
-
Quote:
armando988
uscirà tra domani e domenica..
Nel log dice che sarà implementato l'uso di A2db il fix al led per il P e latest 9.1 che cosa esprime?
-
per l'u sarà implementato il bluetooth,quello che dice per il p ovviamente non ci interessa..last 9.1 significa che è l'ultima versione della cm 9.1..