quindi install from sd?? GRAZIE 10000
Visualizzazione stampabile
quindi install from sd?? GRAZIE 10000
Esatto vanno flashate da sd.
Gerrit Code Review
Pare abbiano modificato anche i valori della luminosità automatica, chi la installa ci faccia sapere anche come si comporta adesso il sensore :) grazie!
Tra l'altro su xda un utente si lamentava (e io pure ho riscontrato il problema) che con la luminosità automatica attiva, con ondemand (a me con interactive non lo faceva sto scherzo) la freq della cpu saltava continuamente da 400 e 800 (uno e l'altro, senza valori intermedi), anche in idle. Tant'è vero che in un'oretta in tasta, mi aveva bruciato tipo il 15% di batteria...
Spero abbiano fixato.
Io ho installato la 209 e quindi la barra led non funziona, ma nella 211 c'è solo il FIX per XP oppure anche per il nostro XU??
Appena installata la 211, per ora nessun problema riscontrato e anche la luminosità automatica sembrerebbe migliorata ma è ancora presto per dire se funzioni perfettamente.
La luminosità automatica funziona, anche se a me funzionava già dalla 210a, è da quando ho flashato il Kernel Vengeance che devo lasciarla manuale altrimenti su automatica va sempre al massimo, nessun cambiamento per quanto riguarda la ledbar che va come nella 210a.
Da quanto ho capito la CM è ormai terminata visto che nel changelog viene riportata la voce "latest 9.1"?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2