http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1934749
Sono qui con tutte le informazioni
Inviato dal mio Xperia U
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1934749
Sono qui con tutte le informazioni
Inviato dal mio Xperia U
https://sites.google.com/site/projec...ontblanc-board
"Receiving/sending MMS (fix: turn data on)"
Flashato il pacchetto cn dentro walkman album etc del xperia v,ragazzi cmq chi mi puo aiutare con sti mms? :(
Edit: nn avevo visto il tuo mex,cmq dove trovo quell'opzione?
Edit2: niente avevo capito un altra cosa,cmq se attivassi i dati il cell mi finirebbe i soldi che nn ho abbonamenti internet...sulla rom stock mi funzionavano senza averli attivati i dati,nn c'è un modo anche qua?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Spero anche che (sempre che sia possibile) risolvano presto il problema relativo ai crash di alcuni giochi
Vi devo chiedere una cosa, ho provato a flashare partendo da ics .54 con root, bl sbloccato e recovery (non touch) e mi ha dato errore installation aborted, ho recuperato il cell da flashtool e messo il firm croato tmobile, la domanda è: se sul firm croato tmobile metto il kernel di keiran da fastboot posso procedere alla installazione della cm9 da recovery come da guida o posso avere problemi? Grazie!
che governor consigliate di impostare? per ora io ce l'ho default..
si può fare in modo che la barra luminosa non si accenda ogni volta che uso il telefono?
Ho seguito qui( attenzione che su rom stock puoi avere bootloop) http://forum.xda-developers.com/show...2#post35732272 e.ho flashato i "latest" gli ultimi ho messo sia walkman che il resto...io uso pegasusq + noop e il cell gia dura di piu
Edit: per disabilitare la barra scarica lo zip flashabile per disattivarla
Raga, anch'io ho notato che sono presenti (di serie) solo 3 governor. Ho un Xperia Sole, devo flashare un kernel coi governor vero? Come faccio a sapere se sarà compatibile o no con la ROM? Non vorrei rischiare un bootloop!
Usa questa app: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226258
Alberto nn flashare nulla...installa smart governors da xda se vuoi essere sicuro di nn andare in bootloop anche perche io nn avendo provato a flashare ancora i governor non so garantirti che vada tutto bene :) ovvio che nn dico che se flashi va ovviamente in bootloop u.u
Ho installato l'apk, hom selezionato il governor pegasus e (non so perchè) è comparso anche su no frills cpu. Ora ho disinstallato l'apk (perchè preferisco no frills), rischio che adesso il governor si sia "cancellato" oppure è ancora presente? Su no frills me lo segna, ma non vorrei che fosse impostato "per finta"
Sinceramente non so ma te lo ritrovi pure nelle impostazioni della cyano...penso che disinstallando l'app al riavvio successivo nn hai piu quel governor perche nn è installato tra i file di sistema
Per disabilitare la barra potete usare anche Screen Filter. Ricordate di disattivarlo prima di installare qualsiasi applicazione altrimenti non riuscirete a farlo.
Uso l'accoppiata pegasusq/sio con l'apk 201, che trovate su XDA, e il battery drain non è per nulla eccessivo.
È normale che compaia anche su No-Frills. Se riavvii il telefono non sarà più visibile.
Raga come disattivo la barra led che si illumina ogni volta che tocco il cell???
Non si può, vorrei modificare il colore io, Ascoltate, c'è un modo per mettere in questa Rom:
Mobile Bravia Engine
XLoud?
flashata e sono rimasto stupito! bene bene... ora provo ad installare xloud e il fix per la barra poi vi fo sapere :)
Attualmente conviene passare a questa ROM o è meglio rimanere con quella Stock?
Ma di possono installare xcloud e bravia engine, scusate ma nn ho il computer e nn posso leggere xda grz
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
quando scarico le gapps, l ultima versione riporta la dicitura facelock nel nome..cosa sarebbe? ( gapps-ics-facelock-20120131-signed.zip )
Guarda qui: xda-developers - View Single Post - {U}[DEVELOPMENT] - CM9.1 - FreeXperia Project
Vuol dire che le Gapps contengono facelock (anche detto "Sblocco con sorriso", il riconoscimento facciale per lo sblocco del salvaschermo)
MMM qualcuno mi dice se conviene rimanere nella Rom stock oppure passare a questa?
-LED bar notification (fa solo flash ogni 16 sec, non modificabile); <-- che vuol dire?
Ha altri bug?
Riproduce i video?
led bar notification si è aggiornata e e vedete nell 'ultima versione tra le novità cè un bug fx per la cyano! fonti : https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
status bar ancora scompare :P
Ma il led funziona o non funziona usando l'app "led bar notificatio"?
Il recoding audio e video va?
status bar ancora scompare <- scompare dove?
E' meglio del STOCK originale? Qualcuno la usa? Ha notato cambiamenti in prestazioni?
La CM è 100 volte avanti come prestazioni rispetto alla stock.
Illumination bar notification non funziona nemmeno dopo l'aggiornamento di ieri(o altro ieri), insomma la versione 2.9...
Come prestazioni intendi come fluidità, e uso del processore?
O anche di risparmio batteria?
Quindi l'unica cosa che non funziona sarebbe quell'app?
I bug sono in prima pagina... risparmio batteria non si può dire, dato che purtroppo ogni volta che tocchi lo schermo, la barra luminosa si accende (praticamente è sempre accesa mentre lo si utlizza, il che ciuccia batteria a manetta).
La fluidità è strabiliante...secondo me, ad oggi, vale la pena provarla. Se poi ti manca "ill bar notification" o "xloud", puoi sempre tornare indietro...
Nierro se li setti bene i.governor risparmi molta batteria...pegasusq + noop e dalle 7 di stama ( carica 100) sn arrivato ad adesso col 97 usando messaggi, pero cn wifi e dati disattivati e senza gps
E come fate senza la status bar?
Tu la hai installata la CM9?
Nell'installare la CM9 si perdono tutti i dati'
@thebrutal: io uso pegasusq e sio. Ma wifi o dati sono sempre accesi... e arrivo appena alle 24h (forse).
Ma ripeto, non è questione di rom che ciucca, è quel maledetto bug della barra led :)
Qualcuno prova a rispondermi?
Come fate senza status bar?
Nell'installare CM9 si perdono tutti i dati?
La status bar c'è, solo che ogni tanto probabilmente crasha (capiterà 3-4 volte a settimana, a me) e non compare più, oppure compare dopo qualche secondo/minuto.
Nell'installare la cm9 perdi le app installate (ovviamente). I dati tipo musica e immagini no.