Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicomarma
hai la slim o questa?
Le ho tutte e 2, la CM9.1 ce l'ho in Backup perchè sto testando questa Slim. Ma quel mio messaggio era riguardante la normale CM :)
-
Scusate >_< come si flasha con fastboot? cioè quale comando devo inserire nel cmd???
-
Quote:
Ale099
Scusate >_< come si flasha con fastboot? cioè quale comando devo inserire nel cmd???
Fastboot flash boot boot.img,comunque ho fatto la x-peria kitchen che lo mette in 1 click.. La trovi in sezione:)
-
ci sono novità per far funzionare illumination bar anche su fxp 211?
-
Quote:
DogmaX
Sì, con l'app PimpMyRom
Non credo funzioni.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
DogmaX
Sì, con l'app PimpMyRom
Non funziona.
Inviato dal mio personalizzatissimo Sony Xperia U con Tapatalk 2
-
FXP212
CM9.1
- latest cm 9.1
- HDMI (P)
Se esce hdmi per il nostro è uno svoltone *_* passo di nuovo alla cm9.1 *_*
-
il fatto è che noi non abbiamo la presa hdmi, bisognerebbe provare il cavo mhl, ma penso che comunque non ci sia bisogno di un fix per farlo funzionare
-
Scusate se chiedo...
ma quando si tappa sul widget dell'orologio non si può installare qualcosa di meglio che solo la configurazione della sveglia?
Il top sarebbe avere come sull rom stock sveglie configurabili con temi, orologio mondiale, timer e cronometro...cìè qualche mod in giro? Io ho cercato ovunque e non trovo nulla ma mi sembra troppo strano che ci si accontenti di quella misera sveglia e basta...
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Tuxedo75
Scusate se chiedo...
ma quando si tappa sul widget dell'orologio non si può installare qualcosa di meglio che solo la configurazione della sveglia?
Il top sarebbe avere come sull rom stock sveglie configurabili con temi, orologio mondiale, timer e cronometro...cìè qualche mod in giro? Io ho cercato ovunque e non trovo nulla ma mi sembra troppo strano che ci si accontenti di quella misera sveglia e basta...
Grazie in anticipo.
Prova con l'App Clock JB è free e se ti piace prendi Clock JB+ ha tutte le funzioni da te richieste e aggiunge i widget dell'orologio di android 4.2 se poi ti piace la sostituisci con quella stock :)
Sent From Xperia U Black.