Non si accende il telefono, nn risponde all'input del tasto di accensione e qnd provo a togliere e rimettere la batteria fà la vibrazione ma non si accende
Visualizzazione stampabile
Prima funzionava? Se la priocedura di installazione del kernel é fallita non vedo perché non si dovrebbe ora accendere più ... sempre che i problemi ci fossero già prima. Riprova a collegare in fastboot per flashare il kernel, se non riesci rimetti il firmware con flashtool collegandolo da spento e direttamente in modaliytà flash .
Ok perfetto ..... sinceramente io non ho neanche capito come mai non ti si accendeva lo smartphone se come hai detto non ha flashato il kernel. I conti non tornano :P
nn so se è la kumquat, nn sapevo da dv sceglierla ho scaricato la 211 cmq ecco la mia situazione: Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
cmq ora devo andare a dp :) grz di tt
No spetta .... attento su sta cosa. La versione da scaricare é la cm9 kumquat, sarebbe poi il nome in codice del nostro dispositivo.
Buonasera a tutti, è un pò ke nn passo e scrivete a manetta è impossibile leggere dall'ultimo mio post!
In prima pagina vedo kè cè scritto relase 208 ma l'ultima qual'è? la 212? E' stabile?
Percaso è stato implementato il Bravia Engine?
L'ultima è la 211, e il bravia non verrà mai implementato in quanto è un brevetto della Sony, quindi non free.
Raga, ho appena notato che la dettatura vocale (tasto microfono sulla tastiera) non e' supportata e' proprio cosi? O sono io che ho qualche problema?
raga ma la versione kumquat dv si trova???