scusate ragà,ma il bug del riavvio dopo l'utilizzo dell'hotspot wifi non era stato fixato?
Visualizzazione stampabile
scusate ragà,ma il bug del riavvio dopo l'utilizzo dell'hotspot wifi non era stato fixato?
ragazzi ma il bug della videocamera a metà schermo è solo un problema mio o ancora non è stato fixato?
Avrei una domanda ...il telefono mi da solo 211mb liberi sulla sd ma se vedo le analisi della memoria (video, musica,etc) risultano occupati solo 2.5..cosa può essere che mi occupi la memoria senza che io me ne accorga?
Se intendi che una metà è occupata dalla banda grigia con il tasto celeste per scattare è normale...
No sicuramente mi sono espresso male :) intendo dire che dopo aver registrato un video, se lo si riproduce a schermo intero con il telefono in orizzontale, si vede solo 1/4 di video è come se si spostasse tutto sopra, facendone vedere solo la parte inferiore
...precisazione: la registrazione a 720p con telefono in orizzontale
aaaa ok...anche a me fa lo stesso problema con il player stock; comunque io ho sempre usato mxplayer e il video si vede perfettamente..ti conviene usare quello...
Ragazzi a me non funziona la suoneria! Ho sempre silenzioso e quindi non ci ho mai fatto caso! Oggi er puro caso ho messo il volume... Ma niente non si sente niente! Soluzioni?
Salve ragazzi :)
Mi chiedevo, è possibile tentare di installare la fotocamera originale della STOCK ROM?
Sono riuscito a creare un cwm zip per avere la tastiera originale di Xperia U (dato che quello già disponibile di Xperia S era funzionante ma riscontrava alcuni problemi grafici) prendendo gli apk e alcune librerie, ma non so se è possibile lo stesso per la fotocamera...
A me non funziona shazam... Diciamo da sempre... Non ha mai funzionato... A voi funziona?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App