Visualizzazione stampabile
-
Ma ora hai inserito il link oppure mi sto facendo vecchio?
In ogni caso quelle di marce sono le guide più semplici che abbia mai letto finora per questo tipo di operazione.
Grazie e complimenti!
-
@Alessio39 vai in impostazioni, prestazioni e processore. Prova a mettere il governor in ondemand se non lo è
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaZ86
Sapete dirmi qualcos'altro riguardo questo bug? Per ora il mio XU si è riavviato da solo, soltanto dopo che ho attivato e usato l'hotspot wifi per la prima volta. Adesso, dopo varie prove sembra non riavviarsi più, anche a voi succede la stessa cosa oppure è random? Se può servire, sono pronto ad aprire un ticket anche io se mi spiegate come si fa. Magari più ne siamo e meglio è, forse così prenderanno la cosa sul serio e proveranno a risolverla definitivamente.
Qualcuno di buon cuore può rispondermi? Grazie... ;)
-
Quote:
AndreaZ86
Qualcuno di buon cuore può rispondermi? Grazie... ;)
A me succede sempre, appena blocco il telefono dopo aver spento l'hotspot wi-fi.
-
Quote:
giofe86
Ho seguito tutte le guide, dal debrand all'installazione della Cyano.
Fortunatamente so almeno usare la recovery venendo da i9000 :D
Un solo consiglio, un unico problema riscontrato: ho dovuto cercare online come inserire il file boot.img da fastboot. Converrebbe inserire quel passaggio in maniera più dettagliata. Lo dico a beneficio dei prossimi niubbi :D
Grazie, siete sempre molto presenti e disponibili!
puoi usare il mio Multi Xperia U tool ;)
-
https://sites.google.com/site/projec...nload/progress . Increase to 10 back app?? Si sono ammattiti? ahahahah speriamo rimanga fluido ...
-
credo sia un'accorgimento per chi vuole limitare il task,ma pensa che 4 processi siano troppo pochi.. :)
-
-
io a quattro, peccato che ad ogni riavvio si perda l'impostazione...
-
Quote:
korso
io a quattro, peccato che ad ogni riavvio si perda l'impostazione...
Ah ecco..pensavo di essere ubriaco ahah
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2