rilasciata la 212 (segnalazione di Korso)
Visualizzazione stampabile
rilasciata la 212 (segnalazione di Korso)
se qualcuno ha già montato la 212 può dirci bene come funziona sto fatto dei 10 processi in background?
Io la installo tra poco ma poi devo uscire quindi non potò postare impressioni a riguardo.
Ditemi però una cosa, ma con la cam della cm i video a voi vengono bene? a me da qualche problema, a volte si pianta mentre registro e ne scaturisce un video non terminato e illegibile, e comunque quando funziona ogni tanto ha dei freeze momentanei per poi continuare a riprendere, cosa che si riperquote anche nel video registrato :\
Con Camera MX mi pare vada un po' meglio, anche se non perfettamente.
non ho mai avuto problemi di questo tipo!
EDIT: ho flashato la 212..ma non riesco a capire questa cosa dei 10 processi in background..li hanno settati come limite standard?
Oggi ho installato la fxp, vorrei sapere se c'è qualche modo per implementare xloud. ;)
no,xloud è un brevetto Sony,non c'è nessun modo purtroppo..per il volume alcuni hanno risolto acquistando volume+ dal market..
Ho messo la 212 ieri sera ma continuo ad avere questi problemi di stuttering e stabilità nelle riprese video, a volte più marcati a volte meno. Per esempio, ieri sera con Camera MX appena ho selezionato la modalità video s'è freezato il cell e ho dovuto togliere la batteria, al riavvio mi aveva perso l'ora.
Devo però dire che forse il problema non è legato alla fxp, perchè a pensarci anche con la stock ogni tanto me ne dava, e una volta si freezò allo stesso modo, anzi, al riavvio mi ritrovai in bootloop. fortunatamente bastò fare wipe cache+dalvik da recovery. Allora imputai il problema alla laggosità che già di suo presentava la camera cybershot, ma evidentemente invece dev'esserci un qualcosa che non va proprio sulla cam mio cellulare, il che mi rattrista non poco :\
Non giro quasi mai video, ma sapere che ogni volta che ne dovessi aver bisogno ho un rischio random tra l'inutilizzabilità del video stesso e il freeze del telefono non è molto rassicurante...
Riguardo al limite dei 10 processi in background, boh, nei settings non c'è una oce apposita, quindi sembrerebbe che l'abbiano impostato come default per tutti i device da 512mb, tuttavia non noto differenze rispetto a prima quanto a ram mediamente libera, almeno non mi pare...