Mai avuti problemi con la registrazione dei video, nemmeno con la CM. Uso Camera Zoom FX.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mai avuti problemi con la registrazione dei video, nemmeno con la CM. Uso Camera Zoom FX.
Tornato alla cm. sono con la nuova versione. Solo una parola Semplicemente perfetta. Raga una domanda di camera cosa mi consigliate?
Anche per quanto mi riguarda, il girare video a 720p risulta impossibile con Fotocamera. Da errore dopo pochi secondi e si chiude. Dopo due tre volte sono costretto a riavviare il cel per poter riusare l'applicazione. Pro vengo da installazione pulita. È un bug noto?
Altro fastidio riguarda il ritrovarsi continuamente la freq della CPU a 1Ghz su min ad ogni riavvio
Sono proprio i problemi di stabilità dell'applicazione di cui mi lamentavo poco indietro, allora non sono l'unico. Diciamo che non me lo fa sempre, è abbastanza randomico, ieri sera per esempio ho provato a registrare, non s'è bloccata e il video non presenta stuttering...
Aspetta, controlla bene. Dov'è che ti indica freq min 1000? Io ho notato questo bug che però è solo di "visualizzazione", in questo senso: ho installato No Frills, se da Impostazioni -> Prestazioni -> Processore imposto freq min 200, lanciando No Frills lì vedo indicato che l'attuale freq min è 1000... Analogamente, una volta impostati i valori tramite No Frills, mi è capitato poi di vedere indicato in Impostazioni -> Prestazioni -> Processore freq min pari a 1000.Quote:
Altro fastidio riguarda il ritrovarsi continuamente la freq della CPU a 1Ghz su min ad ogni riavvio
Però se non tocco nulla e lascio andare così, controllando con cpu spy o altri tools vedo che la frequenza scala correttamente a 200 in idle.
Al momento tengo disabilitato il flag Imposta all'avvio sotto la Impostazioni di android e invece lo tengo flaggato in No Frills (dato che mi permette di impostare al boot anche lo scheduler), e così trovo le frequenza indicate correttamente in entrambe le applicazioni.
La CPU lavora a palla, riprova ne ho guardando le statistiche delle frequenze utilizzate, confermandomi quanto leggo nella scheda frequenze del governor. Per quanto riguarda i video è davvero un bug non da poco, credevo avessero sistemato già da tempo il comparto fotocamera. Nell'ultimo periodo avevo fatto solo foto poi quando ho avuto bisogno del video la prima volta si è freezato tutto costringedomi a togliere la batteria e da lì mi sono accorto che non funzionava! Però sul forum non ho visto nessuno lamentarsene, tranne noi due!
ragazzi ma se il team fxp sforna ogni settimana una versione della cm9, in pratica tra 3 settimane dovrebbe essere completa giusto?
Spero più in un supporto ufficiale da parte del team cyano, poi la 10.1 dal fxp.. *_*
Ieri ho aggiornato la fxp 211 a 212 e mi sta dando problemi ad attaccarsi sulla rete 3 (non si è mai attaccata :(). Consigli? ;)