Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giofe86
Non c'è modo di far funzionare i temi colorati propri degli Xperia stock?
Se usi il launcher standard della cm oppure Nova\Apex puoi provare questo pack
Altrimenti, specifico per Nova\Apex, anche questo
Infine ci sono soluzioni più complete, ma anche invasive, elencate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...izzazioni.html
Personalmente non ne ho provata nessuna per cui non so dirti i risultati, quindi il mio contributo si ferma qui :D
-
Contributo Comunque utile.
Grazie per la disponibilità :-)
-
Purtroppo confermo che anche questa rom(212) mi da problemi con il Bluetooth, che in poche parole dopo un po', una o due ore, si sconnette, oppure non si connette proprio e il telefono rimane tipo bloccato in "attivazione in corso..."
-
Ma per tornare alla FXP 211 faccio come ho fatto per l'aggiornamento o devo flashare tutto di nuovo? ;)
-
Quote:
Alex9303
Ma per tornare alla FXP 211 faccio come ho fatto per l'aggiornamento o devo flashare tutto di nuovo? ;)
È un normale cambio di versione, quindi semplice wipe cache+dalvik e flash rom+gapps.
Come mai vuoi tornare indietro?
-
Perchè non ne vuole sapere di appoggiarsi sulla 3 :(. Ma facendo il procedimento da te elencato perdo anche le app installate? :)
-
No, non perdi nulla perchè cancelli solo la cache la la dalvik cache, al primo avvio dopo l'aggiornamento infatti dovrai attendere qualche minuto che Android faccia la reinizializzazione di tutte le app installate. Perdi tutto solo se fai anche wipe DATA.
-
Non so se può essere utile a qualcuno, io ero affezionato al t9 della tastiera xperia ed ho flashato la tastiera dell'xperia s postata in prima pagina.. problema, l'elenco dei simboli non era completo in quanto l'ultima colonna, probabilmente per la dimensione dello schermo, veniva proprio tagliata (ad esempio la parentesi tonda che chiude non c'era più).
Ho semplicemente modificato lo zip usando l'apk originale del nostro U (eliminato la tastiera cinese) ed ho risolto il problema..
se può servire, questo è il link https://dl.dropbox.com/u/85444832/Xp...S_Keyboard.zip (volendo potrebbe essere utile sostituirla con quella in prima pagina)
-
Quote:
pranorre
No, non perdi nulla perchè cancelli solo la cache la la dalvik cache, al primo avvio dopo l'aggiornamento infatti dovrai attendere qualche minuto che Android faccia la reinizializzazione di tutte le app installate. Perdi tutto solo se fai anche wipe DATA.
Fatto dopo provo la rete 3 e ti faccio sapere, grazie ;)
P.S. La 3 va ;). Quando avevo installato la 212 non avevo ripulito cache e dalvik cache, potrebbe essere stato causato da questi 2 fattori? provo a rimettere la 212? :)
-
Probabile, ogni volta che riflashi la rom, che sia un upgrade o un downgrade di versione, gli wipe di cache e dalvik VANNO SEMPRE fatti, quindi appurato che ora ti rifunziona la rete 3 vai, riprova con la 212 facendo di nuovo i 2 wipe.