Inserito il file per diabilitare la ledbar al primo post e alcuni dei bug segnalati
Visualizzazione stampabile
Inserito il file per diabilitare la ledbar al primo post e alcuni dei bug segnalati
Prova a installare la FireDroid.. Da quello che ho capito io è la CM9 per chi ha il bootloader bloccato.. Qualcuno mi corregga se sbaglio..
Ma con i permessi di root e la recovery non si perde la garanzia?? E poi non riceverò gli stessi aggiornamenti che verranno inseriti nella cm giusto?? In pratica e un'altra ROM simile? Scusate l'ignoranza
Secondo me ne vale la pena. Col bootloader sbloccato c'è solo da guadagnare.
Si guadagna in prestazioni ma la mia domanda è ne vale veramente la pena perdere la garanzia??
Ragazzi scusate ma anche a voi quando é in ricarica o cmq collegato tramite usb resta la ledbarra accesa oppure é un qualcosa che dipende dal file che ho flashato per disattivarla?
Ciao a tutti, oggi ho provato ad installare la CyanogenMod 9.1 e mi succede una cosa strana lancio l'intallazione e mji da questo errore:
E:Error in /sdcard/FXP201-cm-9-2 0130103-UNOFFICIAL-aoba.zip
(status 7)
Installation aborted
Il problema è che adesso il pc non me lo vede piu e non riesco a caricare altre rom per provare a risolvere.
Qualche idea???
Grazie
Il nostro dispositivo si chiama kumquat, prova a flashare un firmware stock con flashtool. Sposto nella discussione sulla cm9
Prima o poi la strappo a morsi questa led bar ahaahahahaha.
Scusa ma installo un firmware stock e poi riprova ad installara la Cyano??
Si appunto, riparti da un firmware stock sony per poi ripetere l'operazione ma questa volta installando la kumquat.
Domanda.. Le google apps cosa servono?
Se installo senza cosa succede? che mi manca il play store di google?
Serve ad installare alcuni servizi di base google, devi installarle logicamente.
Come faccio a capire tra quei 50 pacchetti quale serve a me?
gapps-ics-20120429-signed
Hanno iniziato lo sviluppo par la cm10
Inviato dal mio Xperia U
ragazzi su xda cè un post in cui è iniziata la cm 10 : {U}[DEVELOPMENT] - CM10 - FreeXperia Projec - xda-developers
Ma quanto tempo perderanno per sviluppare una versione stabile della cm10?? Per l'installazione serve avere i permessi di root oltre al bootloader e la recovery?? Una volta installata avrò i permessi di root?? Se seguo la guida per avere i permessi di root senza avere il bootloader sbloccato e in realtà ho il bootloader sbloccato tutto va a buon fine?? Da quel che ho capito prima bisogna sbloccare il bootloader dopo installare la recovery e successivamente i permessi di root corretto??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
se leggi nel trehad di xda della cm10 cè scritto che non è ancora pronta! diciamo che è un alpha! quindi ora è presto! godiamoci la cm9!
Per le altre mie domanda chi mi può aiutare??
Ciao, per l'installazione servono il bootloader sbloccato e un kernel con la CWM Recovery. Una volta installata la CM9 avrai i permessi di root gia attivi. Se hai il bootloader sbloccato a che ti serve usare quel metodo? E' quello che usa l'app Backup e Restore di Sony? Mi sembra che stai confondendo il rootare una Stock Rom Con l'installare la CM9... Ti consiglio di rileggere con molta attenzione i topic relativi ai modding.
Ne voglio approfittare del post per dare la mia opinione alla FXP201:
Funziona tutto tranne la riproduzione video in orizzontale, il kit strumenti sim e il sensore luminosità, per i led ho flashato uno zip della rom FireDroid e l'ho disabilitato (molto meglio che NightMode), tutte le app funzionano (compresa l'app PosteMobile che su FXP152 non funzionava a dovere). Non ho ancora collaudato nessun gioco. Bisogna smanettare un po di impostazioni per avere una buona durata della batteria. Come fluidità del sistema va che è una meraviglia :)
Grazie ora ho capito tutto!
Scusate se faccio troppe domande spero non vi arrabbiate rotfl. Vorrei sapere se per installare la recovery basta semplicemente avere fastboot e inserire i file nella stessa cartella poi aprire il prompt e fare quello che segue....servono i permessi di root per fare questo procedimento e soprattutto per entrare in modalità fastboot??
Tutte le applicazioni e i giochi sono compatibili giusto??
Impostazioni audio
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Guardate il post 505!!!! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1706875
Provata e funziona =) =) =)
edit Ho installato color bar la app per cambiare colore alla barra e funzionaaaaaaaaaaaaa evvai anche la barra e fixata =) =) =) =) posso avere la mia bella barra verde tamarra !!
Sì sto godendo!!!
ora manca solo la barra delle notifiche che ogni tanto sparisce da fixare *_*?
Qui il link del tread
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1706875&page=51
Fateci sapere!
Io l'ho provato e funziona bene il comparto luci e come sulla stock poi se usi colorbar puoi mettere il colore della barra come lo vuoi...
ho parlato troppo presto...con la firedroid ho brikkato il piccolino! appena rimetto la recovery riprovo!
L'hai brikkato perche perche dentro allo zip c'e anche il kernel quindi credo che per ora vada solo sulla cyano 201 per boot sbloccato...infatti prima avevo la miui e ad ho avuto bootloop messo la 201 e funziona perfettamente