Sistema operativo android 13 % usato tutto il giorno da sta mattina alle 6...
Visualizzazione stampabile
90 e passa ore di uptime e sistema ancora stabile, veloce e consumo ram regolare. Non male
Marce, ma hai aggiornato anche tu alla 212? All'atto pratico non noto sostanziali differenze, ma guardando i numeri mi sembra che con la 211 la ram libera fosse mediamente maggiore, alla faccia della lmitazione a 10 processi in background :D
p.s.
LOOL, non so secondo quale strano artificio, ma porprio ora stavo uppando una foto su dropbox dalla galleria, e non appena dato l'ok per l'operazone di share, mi sono aparse magicamente tutte le immagini degli album che ho su picasa\google photo, cosa che fino ad ora non aveva mai funzionato (mi era stato detto essere un bug noto della cm e che tornava a funzionare disabilitando la sincronizzazione di G+) Il tutto senza aver attivato la sincronizzazione automatica nè fatto alcuna altra modifica alle impostazioni... :O
Si si, sto continuando ad aggiornare con i soliti wipe cache e dalvik. Diciam oche la situazione per me é tornata ottima dalla 211 che tuttavia per vari motivi non ho testato su uptime lunghi. La ram mi si aggira sempre tra i 70 e 100 Mb a seconda dell'uso (considerate che 30MB se li prende solo la swiftkey, senza la quale penso che starei sempre sopra i 100)
Sì, la Swift ciuccia abbastanza ma è irrinunciabile :>
Con la 211 mi sono stupito avendo trovato alcune volte anche più di 100 Mb liberi, con la 212 sono tornato ai soliti valori per me standard, nell'ordine dei 45-75 in media.
Oggi sono passato dalla 202 ad un'installazione pulita della 212 con kernel Vengence 1.25.
Noto subito un aumento generale di prestazioni e fluidità.
Spiacente, il bloetooth è una di quelle cose che proprio non ho mai utilizzato.
Ragazzi, so che probabilmente sono domande già poste e riposte, ma non so dove cercare risposte se non chiedendole direttamente a voi (ed ho cercato in varie pagine di questo topic senza beccare quella in cui c'erano le risposte). Quindi:
- Cybershot non si può installare, ma come se la cava l'applicazione che gestisce la fotocamera nella CM9?
- Soluzioni per il mancato xLoud?