Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pulse
Ragazzi, so che probabilmente sono domande già poste e riposte, ma non so dove cercare risposte se non chiedendole direttamente a voi (ed ho cercato in varie pagine di questo topic senza beccare quella in cui c'erano le risposte). Quindi:
- Cybershot non si può installare, ma come se la cava l'applicazione che gestisce la fotocamera nella CM9?
- Soluzioni per il mancato xLoud?
il software della fotocamera cm9 non è un granchè,ma neanche tanto male..è sicuramente più veloce della stock sony nello scatto..c'è chi preferisce scaricare cameraFX dal market..per xloud alcuni hanno risolto acquistando volume+,ma sinceramente io sto bene anche cosi!
-
Qualcuno prova a girare video a 720p?
-
io qualche giorno fa ne ho girato uno di una mezz'oretta..zero problemi!
-
Quote:
armando988
io qualche giorno fa ne ho girato uno di una mezz'oretta..zero problemi!
Anche io ma non di mezz'ora va rotfl ,di qualche minuto 0 problemi comunque.
-
È possibile variare la densità dello schermo? Se sì, come?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Stasera la FXP mi ha riservato una sorpresa piuttosto sgradita... Non mi funzionano più i servizi semplifica di postemobile attraverso i menù specifici della sim -_-
In pratica, lanciando il Kit strumenti sim, i menu i primo livello funzionano, per esempio quello per farsi arrivare l'sms per controllare il credito, ma se vado sul menù per ricaricare una sim o una postepay (servizio che uso spesso e mi è comodissimo, avendo associato la sim al conto bancoposta), selezionando, per esempio, "ricarica altra postepay", appare un popup di conferma, do ok ma la finestra rimane su quel menu, senza passare al successivo e senza neanche tornare al precedente. L'unico modo di far rifunzionare almeno i menu base è riavviare il cell -__-
Ricordo che qualche problema simile lo avevo con la rom originale del cellulare, quella con cui usciva di fabbrica, poi sempre tutto liscio.
Mi spiace davvero, perché come detto è un servizio comodissimo, posso ovviare con l'applicazione specifica per Android, ma necessita di essere connessi alla rete dati di poste ed è più macchinosa.
C'è qualcun altro con la FXP, sim postemobile e servizi semplifica attivi che possa testare?
-
Comunque il problema della rete 3 la fxp 212 è ritornato :(. Ho rimesso la 211 e non mi sta dando nessun problema in quel settore da due giorni :).
-
Possibile che gli aggiornamenti alla lunga creano problemi. Venerdì aggiorno con una vecchi procedura di aggiornamento che usavo in passato se va bene vi dico, un modo per installare su base pulita senza perdere però settaggio ed app
-
Quote:
marce
Possibile che gli aggiornamenti alla lunga creano problemi. Venerdì aggiorno con una vecchi procedura di aggiornamento che usavo in passato se va bene vi dico, un modo per installare su base pulita senza perdere però settaggio ed app
Voglio conoscerlo anch'io questo metodo :p
-
Quote:
marce
O si piacerebbe pure a me! :) mi stavo giusto chiedendo se la funzione backup e ripristino, che va a salvare in google i vari dati, è un sistema buono oppure interferisce poi nei successivi aggiornamenti, come mi pare di aver letto in giro...speriamo che il tuo sistema funzioni perché sinceramente preferisco tener fuori il backup su google