Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Possibile che gli aggiornamenti alla lunga creano problemi. Venerdì aggiorno con una vecchi procedura di aggiornamento che usavo in passato se va bene vi dico, un modo per installare su base pulita senza perdere però settaggio ed app
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Erase da fastboot? O flash zip da fastboot? O altro ;)
Inviato dal mio personalizzatissimo Sony Xperia U con Tapatalk 2
-
No .. semplicemente wipe system, cache e dalvik quindi install di rom e gapps. Così facendo la rom e le gapps vengono cancellate onde evitare possibili residui che possono causare conflitti mentre non viene toccata la cartella con applicazioni e settaggi. Tuttavia non ho mai provato sull'XU questa procedura, quindi venerdì provo e poi vi dico e se va tutto bene sposto al primo post.
-
Quote:
marce
No .. semplicemente wipe system, cache e dalvik quindi install di rom e gapps. Così facendo la rom e le gapps vengono cancellate onde evitare possibili residui che possono causare conflitti mentre non viene toccata la cartella con applicazioni e settaggi. Tuttavia non ho mai provato sull'XU questa procedura, quindi venerdì provo e poi vi dico e se va tutto bene sposto al primo post.
io faccio cosi! per due o tre volte poi al quarto aggiornamento della rom faccio anche il wipe data e ti posso già dire che funziona tutto bene e non perdi nulla...pensavo proponessi un sistema per fare il wipe data senza perdere le impostazioni delle app...
-
No quello non conviene fare, sinceramente io sto aggiornando normalmente senza il wipe system e non ho problemi, ma vedo che utimamente fioccano queste noie strane dovute per me più a conflitti che ad altro. Per chi ne sta avendo quindi al prossimo aggiornamento usate questa procedura con il format system almeno ripulite un pò.
In verità io dopo una decina di aggiornamenti riflasho il firmware .54 e formatto sd per ripulire
-
Quote:
xsoulx
È possibile variare la densità dello schermo? Se sì, come?
Aggiungo, quali rischi ci sono?
-
IO OGGI SOLAMENTE MI SONO ACCORTO CHE NON MI FUNZIONA LA BARRA LED COME NOTIFICA, ho la 212... Qualcuno mi aiuta? HELP se faccio il test mi si accende la luce verde nonostante io abbia messo il colore bianco...
-
Quote:
xsoulx
Aggiungo, quali rischi ci sono?
credo che si possa fare modificando il build.prop o tramite pimp my rom..il rischio è forse quello di non riuscire a visualizzare più qualche "pezzo"del display se si sbaglia qualcosa..
-
Con un backup però si potrebbe tornare ai settaggi di prima. Cose irreversibili?
-
Quote:
xsoulx
Con un backup però si potrebbe tornare ai settaggi di prima. Cose irreversibili?
È totalmente reversibile tranquillo, basta rimettere 240 nella apposita voce del build.prop come valore e riavviare :)
Sent From Xperia U Black.
-
Quote:
marce
No quello non conviene fare, sinceramente io sto aggiornando normalmente senza il wipe system e non ho problemi, ma vedo che utimamente fioccano queste noie strane dovute per me più a conflitti che ad altro. Per chi ne sta avendo quindi al prossimo aggiornamento usate questa procedura con il format system almeno ripulite un pò.
In verità io dopo una decina di aggiornamenti riflasho il firmware .54 e formatto sd per ripulire
Scusate ma qui mi sto perdendo un attimo, format system da dove si esegue? in recovery non lo vedo, ci sono soltanto i classici wipe data\cache\dalvik (ma potrei facilmente essermelo perso, quelle scritte sono così piccole xD).