Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da federico992
ragazzi scusate ma la guida ad inizio discussione è sempre valida?cioè se metto prima nella cartella download la rom e le gapps e poi faccio wipe data non si cancellano automaticamente questi stessi file?
I dati salvati sulla sd (o memoria esterna come dir si voglia) non vengono cancellati con un wipe data.
Mi sembra che in mount and storage ci sia l'opzione format sd che cancella anche quei dati (rom, gapps, foto personali, video, musica e tutto quello archiviato sulla sd)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
grazie per la puntuale risposta...un altra domanda,io ho semplicemente messo il firmware .54 e ho sbloccato il bootloader,mica devo anke flashare il kernel o è già previsto nella procedura??(scusate la mia ignoranza in materia :S)
-
Si devi metterlo,lo trovi nello zip!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEKTHEBOSS
Si devi metterlo,lo trovi nello zip!
ma è già presente nella procedura o è un passaggio preliminare ?
-
Nella procedura d'installazione é chiamato boot.img...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
grazie mille adesso è tutto chiaro
-
è possibile installare questa cyano(9.1) sul mio xperia u anche se ha il firmware 6.1.1.B.1.10?
-
Si, se hai boot sbloccato
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Puoi farlo ma si consiglia di aggiornare prima all'ultimo firmware, questo per fare in modo che la baseband venga aggiornata.
-
Ragazzi non so se qualcuno ha lo ha già chiesto... ma anche usando "cerca" non ho trovato nulla. Come posso aumentare il volume? Magari rimettendo Xloud... ho trovato un zip da flashare con Xloud e Beats Audio, ma mi spunta errore D:
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2