Visualizzazione stampabile
-
quando vado su install zip from sd card non trovo la rom e non so come flashare le gaps
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loris1997
quando vado su install zip from sd card non trovo la rom e non so come flashare le gaps
Ma hai messo lo zip della rom nell'sdcard? Per le gapps fai come per la rom, cioè metti lo zip delle gaps dove vuoi all'interno dell'sdcard e poi fai install zip from sdcard da recovery.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Ragazzi, avrei due domande:
1) quali migliorie sono state apportate nella nightly 212;
2) esistono file zip per avere la batteria circolare con la percentuale all'interno?
Grazie
-
Quote:
giofe86
2) esistono file zip per avere la batteria circolare con la percentuale all'interno?
Grazie
no non esistono.. a quanto so
-
Quote:
Lorenzo97
ragazzi potete per favore postarmi il link dell'illumination bar fix per 212?? grazie
io ho risolto con questo fix:
xda-developers - View Single Post - Illumination bar notification app
-
Sì ma è il kernel vecchio.
-
Quote:
xsoulx
Sì ma è il kernel vecchio.
lo so le ho provate tutte è l'unico che ha funzionato sulla 212 è stato quello
-
Quote:
jnr88
Ma hai messo lo zip della rom nell'sdcard? Per le gapps fai come per la rom, cioè metti lo zip delle gaps dove vuoi all'interno dell'sdcard e poi fai install zip from sdcard da recovery.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
L'xperia u non ha l'sd card.. Basta metterlo in astro? E poi da flashare è solo boot.img?
-
Quote:
Loris1997
L'xperia u non ha l'sd card.. Basta metterlo in astro? E poi da flashare è solo boot.img?
Lo metti nell'archivio interno, figura sempre come sdcard nella cwm. Metti rom e gapps in una qualsiasi cartella dal tuo pc, poi flashi la boot.img, entri in recovery e fai tutti i procedimenti, inclusi wipe e flash.
-
FXP213
CM9.1
- latest cm 9.1
- ALS fix (P)
- Auto Backlight fix (P)
- removed Gyroscope sensor (P)
- blink while charging fix (P,U,Sola,Go)