Prova con la cyano 201 originale e poi flasha lo zip per il fix della barra
Visualizzazione stampabile
Prova con la cyano 201 originale e poi flasha lo zip per il fix della barra
Qualcun altro può confermare che ci sono problemi con il kit strumenti sim? In particolare con PosteMobile?
Sto valutando la possibilità di sbloccare il bootloader e passare finalmente a questa rom, pur se nel complesso con la stock mi trovo bene, però se gli strumenti sim non vanno ci penso 2 volte, dato che li uso costantemente per i servizi semplifica di poste. È vero che c'è l'app apposita, ma il menù sim è 9001 volte più comodo e sbrigativo.
E ci credo che non va questa e la rom per BL SBLOCCATO...
Pranorre a me il kit strumenti sim funziona ma sono con vodafone.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Mi pare di aver capito che il flash va ma alla fine non si avvia.
Edit
Appunto.
Allora in questi casi il problema può verificarsi, neanche ti dico cosa proverei a fare io a questo punto altrimenti ti giochi anche la garanzia :-o
Te l'ho scritto in pvt ma ti ripeto è ciò che farei Io e non so se può essere risolutivo.
Cmq ora è tardi, qualsiasi cosa decidi dalla domani a mente lucida. Lascialo spento stanotte e domani provvedi a giocare le tue carte
Meno male...io guardo sempre cosa c'e dentro agli zip prima di flashare...cmq per la cronaca io ho sbloccato il BL il giorno dopo ad averlo comprato..cmq ora come ora ne vale la pena sbloccarlo per questa rom
Fleshate la Sony Illumination V2 da recovery e poi installate la illumination bar e tutto va alla grande!! :D
raga nessuna risoluziona esistente per la barra notifiche :(?
Sistemato grazie
Gente mi sono perso un passaggio
Xche il tel va in bootloop?
Premetto che ancora nn monto questa rom xche vorrei che fosse tutto funzionante..
Xro non vedo l ora di assaporare la velocità del dispositivo che enunciate fra tutti XD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Non ci sono problemi non temere .... era alex che stanco della calma piatta voleva provare qualche brivido :P
Ciao, ho riprovato a fare una richiesta di ricarica e una richiesta di saldo Bancoposta, ma non ha funzionato. A quanto mi sembra sono tutte le operazioni che richiedono l'inserimento del PMPIN che non funzionano... a me va bene perchè con l'app mi trovo bene (e dalla nuova versione finalmente la richiesta di saldo del conto Bancoposta non si paga!) però non so che tipo di operazioni svolgi te... per il mio uso è soddisfacente.
Ciao!
Ma se flasho il fix per ill bar notification, poi alla prossima release fxp202, le librerie sony saranno cancellate, e dovrò riflashare il fix, o rimarranno a "inzozzare" la mia CM (non più open source a quel punto?)
ragazzi ma questa cyanogen mod ho sentito dire che sia ancora più fluida di gingerbread e che addirittura abbia più autonomia in termini di batteria. E vero?
flashato il fix della barra e tutto ok! finalmente!!
Flashato anche io ma ho riscontrato un lieve calo di prestazioni e di reattività del sistema. A voi è rimasto tutto normale?
Ma cambia tanto dall'ICS STOCK?
non so se passare alla CM 9.1.. :(
Sulla durata batteria non ti so dire, siamo li secondo me.
Sulle prestazioni direi spaventosamente meglio di ICS stock e superiore a Gingerbread ma non esageratamente, ricordo che anche Gingerbread girava molto bene, fluidità allo stesso livello ma nella Cyano ci sono meno lag. Comunque sono diversi mesi che non la uso piu', vado a memoria!
Se arrivi da ICS stock, ti sembra di avere un altro telefono! Vale di sicuro la pena passare alla Cyanogenmod, se fino a qualche giorno fa c'erano ancora dei bug fastidiosi, ora e' solo da perfezionare qui e là. E considera che la migliorano ogni giorno che passa!
Come google Apps devo scaricare questa per la CM 9.1 : gapps-ics-20120429-signed.zip (Potevate mettere un link diretto)
Come CM 9.1 scarico da qua: FXP201_CM9.1???
Va bene il file FXP201-cm-9-20130103-UNOFFICIAL-kumquat.zip???
Scusate ma è la mia prima installazione...