Visualizzazione stampabile
-
mi date il link delle ultime gapps che non so quali scegliere? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale099
Per aumentare il volume puoi utilizzare volume + o dps manager che è gia dentro alla cm9
vale anche per la suoneria e le notifiche? o solo per il lettore musicale?
-
flashato la 213 sopra la 212 dopo aver fatto format system e gli swap cache e dalvik, noto problemi col wifi, si aggancia e sgancia quando vuole lui. ho cancellato i file dentro data/misc/dhcp e riavviato ma sembra non interessargliene. Altri suggerimenti? non voglio piallare tutto di nuovo!!! che rottura però!
-
Quote:
smayor
flashato la 213 sopra la 212 dopo aver fatto format system e gli swap cache e dalvik, noto problemi col wifi, si aggancia e sgancia quando vuole lui. ho cancellato i file dentro data/misc/dhcp e riavviato ma sembra non interessargliene. Altri suggerimenti? non voglio piallare tutto di nuovo!!! che rottura però!
Prova ad impostare un IP Statico.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
xsoulx
Provato e va.
Ok, grazie :)
Quando avrò tempo farò un backup di sicurezza e reinstallerò con wipe system, cache e davlik.
-
Che significa Custom als level nel Changelog fxp214?
-
Quote:
armando988
è molto strano allora..vieni da firmware stock sony?altrimenti prova a flashare il firmware .54 nord generic e carica sul telefono gli zip di rom e gapps..poi flashi il kernel che trovi nello zip da fastboot..accendi il telefono ed entra subito in recovery..qui fai wipe data/factory reset,wipe cache,wipe dalvik cache e format/system..poi flaha la rom e le gapps..
Adesso ti spiego io avevo gia il firmware. 54 ho flashato il kernel con recovery per il root (avevo gia il bootloader sbloccato)fatto questo ho scaricato e messo gapps e rom sul telefono lo spento ho flashato da fastboot il boot.img estratto dal archivio sono andato in recovery e ho provato ad installare la rom (dopo aver fatto i tre wipe ovviamente)ma mi e uscito l omino amdroid a terra con la pancia aperta e un triangolinorosso dentro la pancia :P e delle scritte del tipo " kumquat-get -prop -/build" ecc. Adesso nn so che fare
-
penso significhi che hanno sistemato la luminosità automatica
-
ragà se flasho il kernel di vengeance , devo prendere quello cm9 vero?
-
Quote:
tofosox
Che significa Custom als level nel Changelog fxp214?
Hanno inserito la possibilità di disattivare il led durante la ricarica e la barra lampeggiante quando è scarico. Almeno da quello che vedo...
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2