tu cosa consigli?
Visualizzazione stampabile
Io al momento ho di nuovo tutto stoc e mi trovo benissimo, ma ci sono commenti positivi sul vengeance e con gli altri du kernel per cm9 presenti su xda. Cmq almeno fino a quando la rom non sarà finita conviene restare su kernel stock.
Io ho il Kernel Vengeance e mi trovo bene, l'unica pecca è che non fa funzionare la luminosità automatica e quindi devi impostarla manualmente.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Per questo dicevo che al momento conviene restare stock, continuano i fix da parte del team FXP e non é una buona condizione per cambiare kernel.
ma per aggiornare devo ritornare su stock ogni volta? o mi basta flashare sopra lo zip e fare poi wipe cache e dalvik e data?
p.s. ragazzi sull' installazione guidata dei driver di fastboot quando collego il telefono appunto in fastboot, alla selezione dei driver devo scegliere adb interface o fastboot driver?
Wipe cache e dalvik e flash zip della rom. Non perdi nulla tra app ed impostazioni.
@ Armando: Sinceramente no, tieni presente che nell'aggiornare all'ultima versione ho riflashato prima il firmware stock e quindi ho fatto procedura pulita comprensiva di format sd. Erano mesi che aggiornavo sempre e volevo ripulire.
si l'ho fatto anch'io,perchè venivo dalla slim,dove avevo notato questo rallentamento..quindi per pulire tutto ho prima flahato il firmware .54 (qui ho provato il browser qualche secondo ed era veloce come al solito),e poi ho formattato tutto e installato la fxp213..ma di nuovo ho notato che il browser è stranamento scattoso..vabò,sarà un problema mio!
quindi ragazzi per aggiornare il cell in maniera pulita mi basta fare questa procedura?:
1. Flashare b.54
2. Fare root ( il kernel alla fine metto sempre il c.1.0? )
3. mettere recovery
4. fare tutti i wipe
5. seguire le istruzioni per installare la cyano.
e giusto cosi? o ho mancato/aggiunto qualcosa?