Il kernel lo trovi al primo post :) vai a controllare
Visualizzazione stampabile
sono rimasto alla 210,quali sono le novità della 213?
Giusto ;) ho installato l'ultima versioe della slim penso sia la 213 e volevo chiedervi se mi date il link del fix per la barra led come nello stock
ragazzi questa notte il telefono in modalità aereo, il processo sistema operativo android mi ha consumato il 23% rimanendo acceso per ben 6 ore e mezza. ora io non ho applicazioni che si collegano alla rete. tranne che per beautiful widgets .. voi mi sapreste dire da cosa può. dipendere un tale consumo?
Ti sarà rimasta aperta qualche app, ogni tanto capita, devi controllare che sia andato in deep sleep con cpuspy, ma visto che ti ha consumato così tanto direi di no, comunque fai un riavvio e accertati che vada in sleep...tutto qui, se invece la cosa si ripresenta, allora è meglio che controlli cosa gira quando il telefono è fermo, ci sono varie app per il controllo della memoria che lo fanno.
salve volevo sapere se e quando ci sarà una c.m. 9 "definitiva"? in modo da rifare una installazione pulita della definitiva e essere a posto ora monto la 212 e non mi va di cambiare grazie
Ragazzi ma anche a voi i video a schermo intero si vedono "mozzati"? Cioè si vede tutto nero tranne sopra dove si vede una parte inferiore del video. Succede con YouTube, Ruzzle e Eurosport, ma penso accada anche con le altre app.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
È un bug del player video integrato nella galleria della cm, lo stesso problema lo hanno alcune app che utilizzano la fotocamera, come PicsArt o Instagram.
Per i video ti conviene utilizzare un player alternativo, come l'ottimo MX Player.
Con youtube mi pare strano però, ora non ho connessione dati e non posso provare, ma mi pare che l'app di youtube mi funzioni bene anche in landscape.