State utilizzando la luminosità automatica? La sto provando e pare funzionare abbastanza bene, preferisco cm la manuale anche per risparmio energetico
Visualizzazione stampabile
State utilizzando la luminosità automatica? La sto provando e pare funzionare abbastanza bene, preferisco cm la manuale anche per risparmio energetico
Come l'hai impostata, settaggi particolari?
no,non ho toccato nulla..ho lasciato i settaggi predefiniti..ma devo dire che funziona abbastanza bene..al contrario ho provato a flashare il fix del team fxp e la luminosità automatica era sempre bloccata al minimo..
Quindi hai selezionato solo ò'abilitazione e lasciato gli altri settaggi stock
Ho messo come lettore mp3 Poweramp, che dite elimino Apollo e DSPManager?
Sono riuscito a risolvere il problema del suono della fotocamera, basta rinominare il file "camera_click.ogg" che si trova su /system/media/audio/ui/camera.ogg, per il suono delle registrazioni il file è "VideoRecord.ogg", volendo si potrebbero anche cancellare ma nel caso qualcuno ne sentisse la mancanza in questo modo si possono ripristinare.
L'ho provata e sinceramente non ho notato grandi miglioramenti per quanto riguarda il volume, però devo dire che ci sono moltissime opzioni per regolare i suoni. Ho provato solamente la FX version perché l'XHiFi non mi partiva, forse sbagliavo qualcosa nell'installazione ma da quello che ho potuto vedere con l'FX ho ritenuto inutile perderci altro tempo e sono tornato a Volume+. Se il problema di Volume+ è che gira in background anche questa fa lo stesso, consumando tra l'altro più ram. Però se qualcuno riesce a farla funzionare bene la reinstallo volentieri :)