Occhio a modificare i settaggi avanzati il telefono va in bootloop infinito e l'unica per ripristinare è il wipe completo. Con i settaggi di default la CPU lavora un poco di più, non so se per ora convenga. Io continuo con la manuale
Visualizzazione stampabile
Occhio a modificare i settaggi avanzati il telefono va in bootloop infinito e l'unica per ripristinare è il wipe completo. Con i settaggi di default la CPU lavora un poco di più, non so se per ora convenga. Io continuo con la manuale
ciao ragazzi, scusate la domanda, nella guida è scritto "Download CM9.1 e Gapps" ma dove le trovo? il cellulare non è mio e quindi non vorrei rischiare :D
Io sono arrivato a questo sito: http : //uploaded . net/f/6kvmj9
Quale devo scegliere?
Grazie a tutti in anticipo!
Tieni: goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip
E' il link diretto per il download...
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Sto testando ViPER4Android.. ciò smanettato un pò.. ed il volume è più alto pur mantenendo buona qualità sia negli speaker che soprattutto in cuffia (il Dynamic Bass al 200% è molto figo :D) se volete vi passo i miei parametri.. fatemi sapere la vostra impressione se lo provate :)
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2198584
disponibile al download la 214..
EDIT: per kumquat non ancora!:bd:
Ora disponibile anche per XU!
Changelog - FXP214 - CM9.1
- latest cm 9.1
- custom als levels fix (U,P,Sola,Go)
Download: uploaded.net/file/ju4dv5m6/from/odeyra
Questa cosa del volume comunque è uno strazio, ieri ho provato anche le Media Apps Z che si trovano in questo forum e per la riproduzione della musica vanno alla grande oltre al fatto che sono molto belle e funzionali, però il volume di suoneria e notifiche è davvero uno scandalo, se mi trovo in un'altra stanza non mi accorgo dell'arrivo di messaggi o altro, il problema è che mandano in crash Volume+ e quindi non posso aumentare il volume della suoneria, dato che ritengo più importante sentire l'arrivo di chiamate, messaggi, ecc... alla fine ho tenuto solamente Volume+, peccato.