Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegomelcarne
Se nella prossima release non implementano la barra led torno alla stock giuro... :\
Spero anch'io che facciano funzionare decentemente la barra.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
jnr88
Spero anch'io che facciano funzionare decentemente la barra.
perchè cos'ha la barra?
PS: metterò la ROM questa sera ;)
-
Quote:
Kylua
Prova attivando ExtraLoud e impostare Max Gain al massimo, mettendo Output Gain 6.0 dB e la linea dell equalizzatore sul 3 :)
Quando hai installato che cpu hai scelto? Io ho scelto la Cortex A9 with neon ma non sono sicuro che fosse giusto, ed in giro non trovavo molte informazioni.
-
Quote:
Giovas91
perchè cos'ha la barra?
PS: metterò la ROM questa sera ;)
Mi piacerebbe che funzionasse come su fw stock. Era possibile con i fix fino alla 210 ma nelle ultime 3 versioni niente da fare a quanto pare.
-
Quote:
jnr88
Mi piacerebbe che funzionasse come su fw stock. Era possibile con i fix fino alla 210 ma nelle ultime 3 versioni niente da fare a quanto pare.
quindi non c'è modo di utilizzarla come un led di notifica e proprio non si accende per niente?
-
Quote:
Giovas91
quindi non c'è modo di utilizzarla come un led di notifica e proprio non si accende per niente?
Come notifica funziona, almeno da quello che dicono gli altri utenti (io non la uso per le notifiche). Non si accende quando si toccano i 3 tasti softkey che è quello che interessa a me.
-
Appena provato il bluetooth e non va neanche con la 214
-
Quote:
Originariamente inviato da Giovas91
Quote:
Originariamente inviato da jnr88
Io con la 209 sto da dio... Ve la consiglierei, col fatto che la luminosità la cambio strisciando sulla barra delle notifiche la luminosità automatica non mi serve.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Shisma
Quando hai installato che cpu hai scelto? Io ho scelto la Cortex A9 with neon ma non sono sicuro che fosse giusto, ed in giro non trovavo molte informazioni.
Cortex-A9 è giusto è scritto qui: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2198584