ragazzi ma come faccio a fare questo punto?
"Dopodichè SUL PC estraete dal file .zip della rom il file boot.img e flashatelo tramite fastboot"
che cosa vuol dire? lo metto nella memoria interna, entro in recovery e eseguo il .img da li?
Visualizzazione stampabile
"Dopodichè SUL PC estraete dal file .zip della rom il file boot.img e flashatelo tramite fastboot"
che cosa vuol dire? lo metto nella memoria interna, entro in recovery e eseguo il .img da li?
Da dove lo devo fare e come? devo entrare in recovery ed eseguirlo da lì? se si come faccio?
invece per installare le Gapps devo fare come ho fatto con la rom oppure devo fare "install update from zip card"?
Ultimo dubbio, il file boot.img da flashare è quello della ROM freexperia o della ROM ICS 6.1.1.B.1.54? credo sia della freexperia ma vorrei essere sicuro :D
aiuto ragazzi!!!!!
ho fatto tutto correttamente fino alla recovery ma mi sono dimenticato di mettere il .zip con la ROM nella memoria interna.
Come posso fare?!?!?!?
AIUTOOOO
infatti è quello che ho fatto, ora la mia ragazza si è "spaventata" e non vuole fare più nulla :D
Comunque se devo essere sincero, NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, ANZI SIETE BRAVISSIMI E GRANDISSIMI A SPENDERE TEMPO IN QUESTE GUIDE, ma questa guida potrebbe essere fatta leggermente meglio.
Basta seguire passo passo e non avrai nessun problema. Se hai dubbi qua sul forum c'è praticamente una guida per tutto, da flashtool a fasboot a root vari ecc.. non si può pretendere che su ogni thread venga ripetuto tutto ogni volta. Quindi se ad esempio leggi "flashare con fasboot" e non sai cosa significhi cercati la guida che c'è di sicuro ;)
Di' alla tua ragazza di stare tranquilla e buona fortuna!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da katzuia111
Adesso non ce l'ho, però con una ricerca dovresti trovarlo ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App