Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jnr88
Basta seguire passo passo e non avrai nessun problema. Se hai dubbi qua sul forum c'è praticamente una guida per tutto, da flashtool a fasboot a root vari ecc.. non si può pretendere che su ogni thread venga ripetuto tutto ogni volta. Quindi se ad esempio leggi "flashare con fasboot" e non sai cosa significhi cercati la guida che c'è di sicuro ;)
Di' alla tua ragazza di stare tranquilla e buona fortuna!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
sisi ovvio, la mia non era una critica assolutamente.
mi riferivo a piccolezze che potrebbero renderla più semplice di come già sia ora
-
Per ora nella 215 nessun fix previsto:
Changelog FXP215
CM9.1
- latest cm 9.1
-
Quote:
STEPTHEKING
Per ora nella 215 nessun fix previsto:
Changelog FXP215
CM9.1
- latest cm 9.1
Beh in settimana magari ci saranno novità :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Scusate ma cosa cambia dalla fxp 213 alla 214 alla 215?:)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ho installato oggi la cm9 ultima versione.ma ho notato che la barra led non di accende...xke?
-
Quote:
Originariamente inviato da ilmoro
Ho installato oggi la cm9 ultima versione.ma ho notato che la barra led non di accende...xke?
È uno dei pochi problemi di questa ROM che non sono ancora stati fixati ;) funziona solo come notifica la barra
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
ma non dovevano disabilitare il lampeggio automatico sotto il 14% di carica residua????
-
Quote:
Loris1997
È uno dei pochi problemi di questa ROM che non sono ancora stati fixati ;) funziona solo come notifica la barra
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
non è un problema, è una peculiarità!
-
ragazzi mi sta venendo voglia di mettere questa al posto della stock perché è troppo lenta.volevo sapere cosa peggiorerei (oltre la barra ,la radio e l`audio basso) mettendo questa rom.
-
Quote:
kernelinux
ragazzi mi sta venendo voglia di mettere questa al posto della stock perché è troppo lenta.volevo sapere cosa peggiorerei (oltre la barra ,la radio e l`audio basso) mettendo questa rom.
Giocando con dsp menager e seguendo i consigli dell'altro utente con viper risolvi i problemi dell'audio...
Poi la barra a me piace così comè, la radio FM non la uso, l'unico problema è l'immagine di acquisizione che è divisa a metà in molte app...