Visualizzazione stampabile
-
Mettici anche un maggior consumo di batteria rispetto alla stock.
Nel frattempo, messa la 214 ieri sera, poco fa ho assistito per la prima volta da quando ho la fxp ad un reboot automatico del cell. Era lì, fermo sulla scrivania mentre io mi guardavo la moto gp qui al computer, quando con la cosa dell'occhio noto un lampeggiamento, mi giro e vedo il logo FXP sul display in fase di boot. Dev'essere rimasto qualche processo appeso in modo strano, anche perché noto anche un drain anomalo nelle ultime ore :\
-
ragazzi ma cosa sarebbe l opzione "pulizia risorse" in impostaziobi / prestazioni?
e consigliabile attivarla?
-
Ragazzi un consiglio se avete problemi di consumo dopo aver aggiornato la cm e stavate usando SetCpu.
Disinstallate SetCpu (se proprio volete essere sicuri cancellate tutte le impostazioni, i profili ecc ecc), riavviate il cell e poi reinstallatelo.
Fino a ieri avevo problemi di consumo, ora paiono spariti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
smayor
Appena provato il bluetooth e non va neanche con la 214
anche io solito problema....dopo un ora si disconnette
-
Ciao a tutti ragazzi... Qualche mese fa, dopo aver provato svariate ROM, sono rimasto definitivamente sulla Spawkrom basata su ICS stock con la quale mi trovo bene. Ora però ho voglia di riprovare la CM9 e vorrei sapere: primo se il bug del Wi-Fi, quello che dopo alcuni giorni non si connette più rimanendo su "Acquisizione indirizzo IP" è ancora presente e secondo cosa ha la ROM che potrebbe compromettere il normale utilizzo giornaliero del device.
-
Quote:
scofield119
ragazzi ma cosa sarebbe l opzione "pulizia risorse" in impostaziobi / prestazioni?
e consigliabile attivarla?
qualcuno? nessuno?
-
Quote:
scofield119
qualcuno? nessuno?
lasciala disattivata. ho provato ad attivarla, ma il telefono diventa più lento quando gestisci le immagini.
-
Quote:
Originariamente inviato da Miticorobi
Ciao a tutti ragazzi... Qualche mese fa, dopo aver provato svariate ROM, sono rimasto definitivamente sulla Spawkrom basata su ICS stock con la quale mi trovo bene. Ora però ho voglia di riprovare la CM9 e vorrei sapere: primo se il bug del Wi-Fi, quello che dopo alcuni giorni non si connette più rimanendo su "Acquisizione indirizzo IP" è ancora presente e secondo cosa ha la ROM che potrebbe compromettere il normale utilizzo giornaliero del device.
Io monto la 209...wifi ottimo, a mio parere e con il fix per la led bar non ha niente da invidiare alla stock
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Miticorobi
il problema del wifi c'è sempre ma è risolvibile
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Io non l'ho MAI avuto.
Comunque ragazzi, è inutile che chiedete se sia meglio questa o le Rom Stock : la CM9.1 è la migliore in circolazione.
Ci sono bug (davvero poco rilevanti) ma sono inferiori a tutto il resto delle rom/firmware (sono prive di bug? LOL). Le Rom Stock uccidono le potenzialità del terminale. Punto. Per cui se volete mettere qualcosa per far funzionare alla grande il vostro telefono mettete questa. Altrimenti usate mediocri rom che non fanno che migliorare la situazione per i primi due giorni di utilizzo, rispetto al fw pulito e non ottimizzato, avendo però la barra funzionante e le mitiche e imperdibili icone Sony. Pace.