Ma la barra la metteranno mai a posto? Perché se lo faranno questa ROM diventa perfetta.. Altrimenti il cellulare perde il suo fascino
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma la barra la metteranno mai a posto? Perché se lo faranno questa ROM diventa perfetta.. Altrimenti il cellulare perde il suo fascino
Quote:
Originariamente inviato da Loris1997
Io sono rimasto alla 209 proprio per avere la barra funzionante
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
La barra non possono metterla apposto perche e feature SOny.
Nella release definitiva bastera aggiubgere la barra e postarla come the complete cm 9 rom!:D
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Non ho capito.-.
Cosa non ti è chiaro ?
Oramai siamo agli sgoccioli del progetto di FPX xloun non sara implementato la barra non sara fissata la radio perennemente in lavorazione ma per il resto e tutta funzionante....si vabbe il bluetoot cade ma si puo sopperire con i vari escamotage,anche la connessione wifi e un po ballerina e anche qui si puo sopperire....audio basso batteri drain ecc ecc.....
Mettiamola cosi se vuoi una rom perfetta la stock C10 bella ripulita e mantieni 100 mb di ram libera con tutto connesso Fb,notifiche push,swiftkei,whatsApp e quantaltro.
Non ho capito perché non si può fissare la barra e se c'è un modo per farla funzionare come nella stock originale.. E quando uscirà la cm10?
Quote:
Originariamente inviato da Loris1997
La barra funziona fino alla 209 perché c'è il fix... La cm10 inizieranno a svilupparla quando uscirà jelly bean per xperia s
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma perché fino alla 209 si riusciva a farla funzionare e adesso basta?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Allora appena sony posta le source di jb per il p si avra una cm10(abche se con molti bug).
Poi il fix credo che lo faro tra poco visto che serve a tutti!
Bisogna solo farlo e che non si ha sempre il tempo..
Io preferirei il fix della radio e poi la barra led magari che s'illumini al ricevimento di una chiamata del cambio colore durante la visione dell'album non m'interessa e le notifiche di colore diverso sono gia implementate.