Gek puoi mettere un link su come programmare i fix che mi interesserebbe? :) se hanno già fatto la discussione ovvio
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gek puoi mettere un link su come programmare i fix che mi interesserebbe? :) se hanno già fatto la discussione ovvio
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
C'è qualcuno che si trova bene con Viper4Android per aumentare il volume dello speaker audio? Devo installare Viper4Android Fx o HiFI? Mi interesserebbero i settaggi per ottenere il maggior volume possibile (senza distorsioni ovviamente).
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
si io l'ho installata e funziona!ho usato i settaggi suggeriti dall'utente che ha segnalato quest'applicazione qualche pagina fa!
EDIT: ho installato la FX,ma sinceramente non ho ben capito la differenza..
ho abilitiato master power,l'equalizzatore selezionando il settaggio predefinito "rock",l'extra loud selezionando "extreme" come forza dell'effetto e 10x per max gain e infine 6.0 dB su output gain..
forse risultati ancora migliori si ottengono settando l'equalizzatore su "acoustic"..
Limitatevi a parlare della cm9 qua, se volete aprire un topic dedicato Per viper.
Hai ragione marce, scusa... Ho chiesto qua visto che l'audio basso è un problema tipico di questa rom e sicuramente qualche utente si era messo alla ricerca di qualche soluzione o impostazione migliore. Comunque fine ot, scusa ancora.
Se guardate su google si trovano tante mod di xloud per cm9, c'é da vedere però se funzionano. Ora basta OT e ripeto se volete continuare aparlare di viper aprite un topic dedicato visto che l'argomento sembra interessare a molti.