Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho la cm9.1 fxp 214 e non riesco ad installare il kernel vengeance da recovery come posso fare? adesso ho il kernel keiran con recovery integrata..grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede232
ragazzi io ho la cm9.1 fxp 214 e non riesco ad installare il kernel vengeance da recovery come posso fare? adesso ho il kernel keiran con recovery integrata..grazie a tutti
Non puoi da recovery, devi flasharlo tramite fasboot. C'è la guida qui sul forum se non sai già come si fa.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
jnr88
Non puoi da recovery, devi flasharlo tramite fasboot. C'è la guida qui sul forum se non sai già come si fa.
grazie ...mi pareva di aver letto che si potesse fare ma penso di essermelo sognato rotfl
-
Quote:
fede232
grazie ...mi pareva di aver letto che si potesse fare ma penso di essermelo sognato rotfl
Da recovery so che si mette in automatico quando flashi la rom, infatti il file boot.img della fxp è all'interno dello zip della rom e non richiedere di essere flashato a parte. Per mettere solo il kernel però penso che si possa solo con fastboot.
-
Quote:
jnr88
Da recovery so che si mette in automatico quando flashi la rom, infatti il file boot.img della fxp è all'interno dello zip della rom e non richiedere di essere flashato a parte. Per mettere solo il kernel però penso che si possa solo con fastboot.
io l'ultima volta l'ho messo in fastboot quindi sicuramente sarà così ...se provo in recovery a mettere solo il kernel mi da il robottino con la pancia aperta ed un segnale rosso sopra..
-
Attualmente ho la nordic e sto cominciando a pentirmi di aver aggiornato. Ogni tanto si i palla tutto.
Secondo voi c'è speranza che sistemi no la radio sulla cm9??
è confermato che la cm10 non supporterà mai in nostro U???
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
spagho
Attualmente ho la nordic e sto cominciando a pentirmi di aver aggiornato. Ogni tanto si i palla tutto.
Secondo voi c'è speranza che sistemi no la radio sulla cm9??
è confermato che la cm10 non supporterà mai in nostro U???
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Per la radio non so...
La cm10 dovrebbe arrivare, è la 10.1 che a quanto pare non sarà supportata dal team fxp
-
con questa 214, quando riaccendo lo schermo, spesso mi ritrovo il wifi disattivato, nella 213 lo avevo notato poche volte, mentre nelle versioni precedenti non avevo mai avuto problemi di sorta con il wifi...è incredibile, mi trovavo meglio con le versioni vecchie che con le ultime. anche in termini di velocità e lag vari. E si che nella 213 avevo fatto un hard reset!! mahhhhh
-
Salve! Ho un problema, durante la riproduzione di un video in galleria lo visualizzo solo a metà schermo e metà resta nero. Succede a qualcuno?
-