Visualizzazione stampabile
-
Non mi va ancora il wifi .. non so che fare
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ma ragazzi, solo io ho problemi col wifi che si spegne ogni volta che lo schermo va in stand-by? Oltretutto, è abbastanza irritante perché rallenta la riattivazione dello schermo appena cerco di sbloccarlo. No, non ditemi che devo impostare "Mantieni Wi-Fi durante sospensione" su "Sempre", perché è già impostato così, da sempre...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loris1997
Non mi va ancora il wifi .. non so che fare
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Disattiva wifi, poi Con root explorer vai su data/misc/dhcp e al interno di /dhcp Dovrebbe esserci due files cancellali
Quote:
ANDROnat
Ma ragazzi, solo io ho problemi col wifi che si spegne ogni volta che lo schermo va in stand-by? Oltretutto, è abbastanza irritante perché rallenta la riattivazione dello schermo appena cerco di sbloccarlo. No, non ditemi che devo impostare "Mantieni Wi-Fi durante sospensione" su "Sempre", perché è già impostato così, da sempre...
usa questo e attiva tutti gli opzioni REGPON wifi KeepAlive
-
Quote:
Originariamente inviato da Ying96
Disattiva wifi, poi Con root explorer vai su data/misc/dhcp e al interno di /dhcp Dovrebbe esserci due files cancellali
Quote:
Originariamente inviato da ANDROnat
usa questo e attiva tutti gli opzioni
REGPON wifi KeepAlive
Potresti dirmi cosa sto facendo esattamente e se ci sono rischi?
-
Grazie mille. Ma sono l'unica con questo problema? Perché nel caso provo un factory reset, poi se non funge, testerò l'app che mi hai consigliato...
-
Quote:
ANDROnat
Grazie mille. Ma sono l'unica con questo problema? Perché nel caso provo un factory reset, poi se non funge, testerò l'app che mi hai consigliato...
Non sei l'unica/o
Quote:
Loris1997
Potresti dirmi cosa sto facendo esattamente e se ci sono rischi?
Androidiani App
sinceramente non so' neanch'io cosa fa', probabilmente un wipe della connessione. Cmq non rischi nulla l'ho provato anch'io.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Si ha funzionato grazie mille :)
-
Un'ultima cosa... come si fa a disabilitare la barra che quando la batteria scende al 14% inizia a lampeggiare di rosso continuamente facendoti scaricare il cell in metà del tempo? XD
-
Quote:
ANDROnat
stesso problema anche a me
-
Quote:
Loris1997
Un'ultima cosa... come si fa a disabilitare la barra che quando la batteria scende al 14% inizia a lampeggiare di rosso continuamente facendoti scaricare il cell in metà del tempo? XD
Androidiani App
non si può purtroppo