Puoi provare il vengeance, sliding e speedy.
Visualizzazione stampabile
Puoi provare il vengeance, sliding e speedy.
Ok grazie! Dici possa aiutare anche ad andare più fluidi i giochi?
Inviato dal mio Xperia U
Non ho mai avuto problemi di fluidità nei giochi, ammetto però che da tempo non provo più titoli pesanti quindi non ti so dire.
Ti ringrazio. L unico gioco che mi da noie è real racing 3 , crasha e torna alla home
Inviato dal mio Xperia U
Io siccome ho la slimCm di elia sto provando il suo kernel (quello dentro lo zip della slim) e mi sembra il migliore come fluidità, meglio del vengeance e dello sliding, coi giochi devo ancora provare. Non so se si possa flashare anche sulla fxp completa però non credo ci siano problemi visto che la slim è praticamente una fxp..
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Con questi kernel devi provare i vari governor, spesso sono loro a dare problemi e rendere lo scrolling "gommoso" in special modo quelli non stock.
Ciao a tutti, volevo sapere se su questa rom posso mettere il kernel nemesis (dato che ne parlano bene) oppure rischio incompatibilità?
Ps:sono ben accetti suggerimenti su quale kernel provare per ottenere prestazioni e durata batteria...
Nemesis Kernel for Stock or Stock Based Roms, non utilizzabile quindi su cm9 o based ... puoi invece installare il vengeance, speedy e sliding
ho la fxp 214 , nn mi va più il wifi ... mi dice conneccting retreiving ip adress , e continua cosi ... ahhh e importante il wifi nn ce un fix ?