Visualizzazione stampabile
-
Io in questi giorni noto un consumo di batteria abbastanza elevato quando sono su rete dati anche se non utilizzo il telefono e guardando i processi non noto niente di strano. Stamattina però ho rischiato di rimanere senza telefono(tra l'altro ne avevo bisogno per forza di cose) per colpa di un processo che non faceva andare in deep sleep chiamato "sia" dai kernel wakelock. Ho provato a fare una ricerca ma ho trovato solamente 2-3 risultati e nessuno sa cos'è. Nei forum italiani era impossibile fare una ricerca per via dell'ambiguità della parola "sia". Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Nelle ultime due versioni mi sta dando questo problema, ieri notte mi ha consumato 30 per cento di batteria con soli la sveglia attiva
-
Oggi a me è andato tutto ok, acceso dalle 8 di questa mattina, lo sto spegnendo ora alle 2:10 con la batteria al 67%, però se anche voi notate questi problemi evidentmente ci sono dei processi che in modo randomico vanno in hang e drainano :\
-
Sì, praticamente sto prendendo l'abitudine di guardare cpuspy ogni tanto oppure se noto un calo di batteria anomalo. Però è una cosa abbastanza fastidiosa questa. Sto anche smanettando alla grande da un 'pò di giorni per trovare il governor giusto da quando noto queste cose, ma non mi dilungo su questo discorso altrimenti vado ot.
-
Io le condizioni migliori le ho trovate con il vengeance, stesse prestazioni del kernel stock ma con un utilizzo della batteria migliore e senza drain. Curioso di vedere anche la nuova versione dello speedy come si comporta sulla fxp, mi ha impressionato come fluidità ma aveva un problema di perdita segnale che non mi ha dato modo di testarne la tenuta.
-
Qualcuno sa se per tornare alla cyano dalla .89 devo prima riflashare la .54?
-
Con questa Rom il mio telefono sembra rinato, ma devo farvi una domanda idiota...come faccio a eliminare la vibrazione dalla schermata di blocco ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo31
Con questa Rom il mio telefono sembra rinato, ma devo farvi una domanda idiota...come faccio a eliminare la vibrazione dalla schermata di blocco ?
dalle impostazioni non si può eliminare, è una caratteristica intrinseca del framework. Su Xda avevo letto di una modifica da effettuare per eliminarla, ma non l'ho mai provata! Ti da così tanto fastidio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
smayor
dalle impostazioni non si può eliminare, è una caratteristica intrinseca del framework. Su Xda avevo letto di una modifica da effettuare per eliminarla, ma non l'ho mai provata! Ti da così tanto fastidio?
abbastanza
-