Visualizzazione stampabile
-
Regaz, forse sono OT, ma è uscita la preview della CM10 per il nostro ed ho letto che tra un paio di versioni sarà stabile! Ma il thread apposta non c'è? È scomparso o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROnat
Regaz, forse sono OT, ma è uscita la preview della CM10 per il nostro ed ho letto che tra un paio di versioni sarà stabile! Ma il thread apposta non c'è? È scomparso o.o
https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
-
Quote:
DogmaX
Raga ma è normale che il GPS ci mette tempi bibblici per fixare? Io mo ultimamente non lo sto usando molto ma nonostante l'abbia fixato ultimamente fuori al balcone di casa oggi l'ho acceso e in 3 minuti non ha beccato na mazza, meno male che non era estremamente necessario.
Però non è normale... voi come avete fixato facilmente? Con la stock avevo meno problemi a fixare quindi non è un problema hardware.
Di solito è rapidissimo.
Quando non va, uso GPS Fix ( download dal play store) e poi riesco a fixare tranquillamente!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
In questo momento è meglio questa Rom oppure il porting della 4.1.2 di xperia P?
-
Quote:
cdavide98
In questo momento è meglio questa Rom oppure il porting della 4.1.2 di xperia P?
La CM9 è migliore
-
Ma le hai testate tutte e due?
-
ragazzi ma il fix per la led bar si ferma alla 210??
-
Quote:
Lorenzo97
ragazzi ma il fix per la led bar si ferma alla 210??
Eh si.. Ma qualcuno tempo fa ha detto che quello per la 210 funziona anche con le nuove release. Io non ho provato e quindi non ti assicuro niente. Se provi facci sapere il risultato :)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
cdavide98
Per ora JB è ancora abbastanza instabile, il deepsleep funziona ma a discapito della riproduzione video. Ancora lontano il fix per la fotocamera.
Quindi per ora resto con la CM, pur non avendo provato JB.
-
Salve ragazzi
Sono passato a questa rom partendo dalla stock.
L'unica cosa che mi piaceva della stock era la tastiera T9 xperia che sotto la cyanogen non funziona più.
Cosa posso fare per farla funzionare? Alternative?
saluti