Facilissimo,installi la tastiera stock via Recovery.
La trovi qua: Xperia S Keyboard for ALL [Working Swipe][Multi-Lang][Stable][ICS][JellyBean] - xda-developers
E' quella dell'Xperia S ma è identica. Io l'ho installata e funziona perfettamente.
Visualizzazione stampabile
Facilissimo,installi la tastiera stock via Recovery.
La trovi qua: Xperia S Keyboard for ALL [Working Swipe][Multi-Lang][Stable][ICS][JellyBean] - xda-developers
E' quella dell'Xperia S ma è identica. Io l'ho installata e funziona perfettamente.
Ragazzi ma a voi come funziona il tethering? A me quando provo a collegarmi mi da "connessione limitata".
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
eventualmente dove posso reperirlo? ho cercato ma non l'ho trovato....funzionerà anche sulla cm 10?
Salve ragazzi,
La mia CM da quando l'ho installata mi da problemi con il client Email. Solo con gli account gmail, quando lo schermo va in sospensione, mi ritrovo nella barra una sfilza di notifiche "accesso non riuscito". La cosa non succede con gli account yahoo e hotmail. Gli account sono tutti sincronizzati con aggiornamento automatico ogni 10 minuti.
salve ragazzi
ma dov'è l'opzione per restare fisso in 3g?
nella stock c'era, qui l'hanno tolta... come posso settarla?
grazie
Come si fa a sincronizzare le foto dei contatti con le foto di whatsapp?(il profilo)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
@loris1997 Non si può....
@antrea vai su:
-Impostazioni
-altro
-reti mobili
E clicca su 'Dati attivati'
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2