grazie per la risposta, ma non è ciò che volevo: NON voglio attivare il traffico dati, ma stare SOLO sotto copertura umts/wcdma.
consigli?
Saluti
Visualizzazione stampabile
io uso "2g auto toggle", app a pagamento utilizzabile solo su Cyanogenmod.
Oltre che a mettere in automatico il cellulare in 2g quando è in lockscreen, puoi impostare tutta una serie di cose riguardanti la connessione internet, come ad esempio l'utilizzo esclusivo del WCDMA.
Alternativa gratuita e implementata in Cm9:
Impostazioni - Sistema - MEnù Notifiche - Pulsanti Visualizzati.
Qua spunti "modalità rete 2g/3g", poi vai fino in fondo alla pagina e tappi "modalità di rete". Ti si aprirà la scelta "2g/3g+2g", "2g/solo 3g" ecc ecc. Scegli "2g/solo 3g". Ora apri la barra delle notifiche e puoi impostare solamente il 3g.
Scusate io sapevo che se la ROM arrivava a un punto in cui non c'erano bug gravi si poteva presentare al team cyano...
È sempre possibile farlo?
O il team fxp non vuole?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
La rom non è stata completata e in queste condizioni non può essere presentata, ci vorrebbe qualcuno che continui li sviluppo ma ritorniamo al discorso dell'altra discussione ovvero che non c'è nessuno in grado di farlo
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Buongiorno!
Stamattina per la prima volta mi è successa una cosa strana:
di notte lo lascio in modalità aereo, stamattina l'ho rimesso in modalità normale e mi è uscito il messaggio a centro schermo "L'applicazione Play Store si è bloccata in modo anomalo" ed è possibile schiacciare il tasto Ok sotto. Il messaggio sparisce ma dopo 1-2 secondi riappare e continua così all'infinito.
Praticamente è impossibile usare il telefono in questo modo!
Tra un secondo di pausa e l'altro sono riuscito a terminare il Play Store da Gestione Applicazioni ma ora non posso più usarlo e se lo apro mi riappare quel messagio e continua all'infinito di nuovo.
Posso già dirvi ke in questi giorni nn ho aggiornato nulla e fatto niente.
Suggerimenti?
Cancello Dati?
Come si cancella il Play Store? Da Gestione Applicazioni non si può.
Grazie
Reinstalla la rom, con il metodo aggiornamento...
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
E' stato incluso il fix del wifi dhcp?
Raga, ma adesso che il team fxp ha deciso di aver conscluso il lavoro con la 9.1, non si può proporre al team cyano di supportare il nostro smartphone? Così magari si risolvono i piccoli bug rimasti ed avremo sempre l'ultima versione della 9.1...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2