mmmh come mai a me in impostazioni > display non c'è l opzione indicatore batteria per disattivare l odiosa notifica pulsante di batteria scarica??
Visualizzazione stampabile
mmmh come mai a me in impostazioni > display non c'è l opzione indicatore batteria per disattivare l odiosa notifica pulsante di batteria scarica??
Ops scusa io monto la slimCM che è derivata da questa cm9 e mi pare che sia una funzione solo della slim appunto... Scusa! Comunque a chi monta questa cm9 consiglio senza dubbio la slimCM che é molto più fluida senza cambiare kernel o fare mod varie.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quindi installo da recovery direttam la slim dici senza cambio di kernel? Gia la CM mi sembra iper fluida così, arrivando io da fw all stock:)
Le Gapps quali scarico? Le ultime per ICS sono due, una si chiama gapps-ics-facelock-20120131-signed.zip e una altra gapps-ics-20120429-signed.zip.. Quale scarico? :D
Grazie, un altra cosa... Io ho il firm .89, ho appena sbloccato il bl, per fare una installazione pulita della CM, mi conviene riflashare l'.89, risbloccare il bl (perchè se riflasho devo risbloccarlo vero? E lo sbloccaggio del bl posso farlo anche senza root e CWM giusto? :) )e poi continuare con l'installazione della Cyano o potrei anche, cancellare solo dati riportando la rom allo stato iniziale senza un nuovo flash dell'.89 e continuare con l'installazione della CM? :D
Il bl se l'hai sbloccato resterà sempre sbloccato finché non andrai a ribloccarlo tu con una procedura apposita, quindi non devi preoccuparti per quello.
Io sono passato dalla Cyano normale alla SlimCM solo facendo wipe cache, dalvik cache e data, e facendo anche un format system. Non mi ha mai dato problemi.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Come importo i contatti dalla scheda SIM?
Fatto.
P.S. Super fluida!!!!
Quote:
Originariamente inviato da jnr88
OK grazie mille! Allora per fare un'installazione il più pulita possibile, riflasho l' .89, e poi subito col procedimento per l'installazione della Cyano!! :-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App