Non so se si possa disattivare,mi pare di aver letto qualcosa una volta ma non ricordo dove,prova a cercare oppure passa alla SlimCM (cosa che ti consiglio) ;)
Visualizzazione stampabile
Ma avevo capito che le notifiche sarebbero state le uniche cose in cui la ledbar funzionasse, ma invece sto vedendo che non ' così... Quindi l'unico modo per farla funzionare per le notifiche, è questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3224433
come risolvere?
non posso loggarmi su yt ec.
gia wippato e reflashato cache
La led bar funziona per le notifiche senza illumination bar,l'unico problema,se così lo vogliamo chiamare, è che non puoi impostarla per spegnersi dopo un tot di tempo come con illumination bar.
La barra continua a lampeggiare fino a che non sblocchi il telefono ma puoi settare il colore e la velocita di lampeggiamento come con illumination bar.
Se per te è un problema che non si disattivi da sola dopo un po',allora installa illumination receiver e illumination bar.
Quote:
Originariamente inviato da BenderX
Mmmmm non ho capito :D la ledbar funziona lo stesso per segnalarmi le notifiche? A ne non sembra... mi sono fatto uno squillo senza rispondere, e l'unica cosa che mi notificava la chiamta persa era il leddino in alto... da dove si può settare la ledbar per le notifiche?
Altro problema.... non mi legge immagini, video e musica. Come se non ne avessi nel telefono.... ho riavvviato un casini di.volte ma la storia non cambia, soluzioni?
Inviato dal mio Xperia U usando l'app di Androidiani! :D
Impostazioni-->Display--->Luce di notifica pulsante
Da li attivi e configuri la led bar per le notifiche.
Per le immagini,video e musica non saprei mi sembra strano. Cmq come detto ti consiglio di passare subito alla SlimCM,ci impieghi un attimo e la procedura per l'installazione è la stessa della CM,ti basta scaricare la versione Slim da qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...slimcm-xu.html
Mi scuso se non ho più risposto a ki mi aveva dato un'aiuto ma sono stato molto occupato.
Ho un problema nuovo e molto strano ke nn mi era mai capitato:
da ieri pomeriggio non si connette più all'wifi!
Non so per quale motivo ma il cellulare "vede" la mia rete del router di casa e anke quelle intorno dei vicini ma non si connette più! Dice "acquisizione indirizzo ip....." ma non si connette mai e salta alla rete dopo, stessa cosa e risalta a un altra rete non connnettendosi mai a nessuna!
Ho già provato a cancellarla e rifarla e riimmettere la password ma niente non si connette più a nulla in wifi, non mi da nemmeno il segnale nelle icone di notifica.
Ho già riavviato in recovery e fatto wipe dalvik e cache ma niente
Non so più che fare....dovei formattare cme ultima chance ma ho parecchia roba su. Mi pare di aver la fxp intorno alla 208 non mi ricordo più...cosa mi consigliate di fare? :(
ps la rete dati funziona, questa è la cosa strana
Ad un'amica la batteria si scarica in nulla e spesso dal 25% si spegne in due minuti. Avete consigli?
Hey, ho provato con dei mesagggi ma la ledbar non lampeggia, funziona solo il led piccolo in alto..... ti posto uno screenshot....
Comunque il problema delle immagini,video e musica persiste ancora.... non me le legge, adesso provo a rimadandarle dal mio PC e vediamo come va
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2