Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho un enorme problema!
Ho sempre utilizzato la cm9.
Ieri, dopo aver fatto un backup in cwm, l'ho salvato su pc e ho flashato la miui rom. Dopo aver deciso di rimettere la cm9, ho attaccato l'xperia u al pc ma esso non l'ha riconosciuto. Adesso come faccio?
Vi prego è urgente
-
Da quando ho messo la Cyano ho cominciato ad avere problemi di "audio", la musica la sento, ma non fa più il rumore di quando si blocca/sblocca (oppure lo fa, ma con volume veramente ma veramente basso...) e in più, la tastiera (uso la Swiftkey ma anche con quella normale ho problemi) non produce neanche i suoni delle lettere quando le schiacci.... Insomma sembra quasi muto...
Ah, e ogni tanto quando mi chiamano la suoneria non c'è, mi sa che metterò la Slim.
Avete soluzioni?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ma per cambiare la luminosità strisciando sulla status bar come si fa? Ero riuscito, poi con il cambio rom non mi sono più ricordato di come si fa ;-)
-
Ma non ne usciranno più versioni della cyano 9.1 giusto?Altrimente a che servirebbe dato che è teoricamente full work o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdavide98
Ma non ne usciranno più versioni della cyano 9.1 giusto?Altrimente a che servirebbe dato che è teoricamente full work o_O
No, la FXP porterà avanti solo la 10
-
Ragazzi che Governor e Scheduler mi consigliate almeno per arrivare alle 21:00 con un uso normale, Whats app e messaggistica generale, WIFI sempre attivo e Rete Mobile fuori, No giochi e poca navigazione. Per quanto possa amare questo terminale l'autonomia mi fa rimpiangere l'acquisto. Naturalmente monto CM9.1 216. Grazie
-
Problema Wifi Cm 9.1
Praticamente ora la mia ragazza ha dei problemi con il wifi, che non è stabile, ho già fatto cancellare i file dentro la cartella dhcp, tutto questo ha risolto per qualche settimana, per poi ripresentarsi lo stesso problema.
Siccome non ho possibilità di aiutarla fisicamente, e metterci mano io sul cellulare, quale può essere un modo facile e anche veloce da far fare a lei per far risolvere la questione?
flashare slim risolverebbe questo problema?
flashare attraverso flashtool la stock forse mi sembrerebbe troppo complicato da far fare a lei, consigli? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diaclo
Praticamente ora la mia ragazza ha dei problemi con il wifi, che non è stabile, ho già fatto cancellare i file dentro la cartella dhcp, tutto questo ha risolto per qualche settimana, per poi ripresentarsi lo stesso problema.
Siccome non ho possibilità di aiutarla fisicamente, e metterci mano io sul cellulare, quale può essere un modo facile e anche veloce da far fare a lei per far risolvere la questione?
flashare slim risolverebbe questo problema?
flashare attraverso flashtool la stock forse mi sembrerebbe troppo complicato da far fare a lei, consigli? :)
A sto punto conviene flashare un 'altra ROM (Cyanodroid,SlimCM,FXP...)
-
io ho messo già la versione freexperia di cm9.1
-
Ragazzi come posso reinstallare la fotocamera stock? ( semcCamera.apk )?