Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LaBananaNana
Ragazzi come posso reinstallare la fotocamera stock? ( semcCamera.apk )?
Non sono certo della procedura,rischi di rimanere senza app fotocamera quindi conviene farti un backup dell'app con titanium backup.
Allora con un file manager che supporti la modifica del file system(ES file manager),ti rechi nella cartella system>app e disinstalli l'app camera.apk
Poi estrai l'apk della camera stock nella cartella system>app e setta i seguenti permessi : rw-r-r .Adesso riavvia e installa
-
Quote:
DroidModderXtreme
Non sono certo della procedura,rischi di rimanere senza app fotocamera quindi conviene farti un backup dell'app con titanium backup.
Allora con un file manager che supporti la modifica del file system(ES file manager),ti rechi nella cartella system>app e disinstalli l'app camera.apk
Poi estrai l'apk della camera stock nella cartella system>app e setta i seguenti permessi : rw-r-r .Adesso riavvia e installa
Non va,ho già provato,anche se montavo la slimcm
Quote:
Diaclo
Praticamente ora la mia ragazza ha dei problemi con il wifi, che non è stabile, ho già fatto cancellare i file dentro la cartella dhcp, tutto questo ha risolto per qualche settimana, per poi ripresentarsi lo stesso problema.
Siccome non ho possibilità di aiutarla fisicamente, e metterci mano io sul cellulare, quale può essere un modo facile e anche veloce da far fare a lei per far risolvere la questione?
flashare slim risolverebbe questo problema?
flashare attraverso flashtool la stock forse mi sembrerebbe troppo complicato da far fare a lei, consigli? :)
E' un problema tipico delle cm9 e derivate...Se ti colleghi al solito wifi di casa (come me),appena sei connesso al router,teni premuto a lungo sul nome della rete (Es. Alice-0000000),poi clicca su modifica rete>fai una spunta su ''impostazioni avanzate,e il menù si espanderà,clicca poi su ''Impostazione indirizzo IP'',qui ti da due opzioni:statico e dchp; tu scegli statico. ;)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Non me lo fa installare ho letto su XDA che è un ptoblema di driver, ma non cè modo di modificarli?
-
[APP] Spirit FM - Page 494 - xda-developers Qualcuno riesce a farla andare quest'app? Non sto riuscendo a capire che dicono su xda.. vi prego help me :|
-
Quote:
Diegomelcarne
Non si avra mai la radio, basta chiedere!
-
mi sapete dire un kernel performante, che vada benissimo con questa rom?
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Non si avra mai la radio, basta chiedere!
Gekth a me rileva benissimo tutte le stazioni radio ho fatto una prova con rtl 102.5 il problema è che non si sente...
-
La posso installare su bootloader bloccato con la patch di atis?
-
Si fabrizio si può fare....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-