Visualizzazione stampabile
-
Per ringraziare se vuoi premi il tasto tanks in basso a sinistra del mio post.....
-
Ma che versione scarico? quelle che stanno sul sito freexperia sono tutte per xperia u?
-
Devi scegliere l'ultima versione e poi quella del dispositivo kumquat....poi vai con il procedimento della patch di atis sulla rom....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vaste92
Cosa NON funziona correttamente:
-Audio speaker è un pò basso (causa: mancanza xLoud che non verrà mai implementato da FXP);
-FM Radio (work in progress).
Potrei sapere per favore se attualmente queste cose sono rimaste non funzionanti? E se la CM9.1 viene ancora sviluppata o è da considerare definitiva? Grazie anticipatamente
-
Quote:
droideveloper
Potrei sapere per favore se attualmente queste cose sono rimaste non funzionanti? E se la CM9.1 viene ancora sviluppata o è da considerare definitiva? Grazie anticipatamente
La cm9 è definitiva. Gli sviluppatori si stanno concentrando sulla cm10 adesso. Radio e xloud quindi non ci saranno mai nella cm9.. Però per l'audio puoi cercare qua sul forum la discussione dove si parla di ViPER4ANDROID che dà buoni risultati.
-
Ok quindi posso mettere la 9 in attesa di una 10 stabile oppure aspettare..(si sanno i tempi per avere la 10 "stabile" per caso?). La mancanza di xloud che tipo di problema da?
-
Quote:
droideveloper
Ok quindi posso mettere la 9 in attesa di una 10 stabile oppure aspettare..(si sanno i tempi per avere la 10 "stabile" per caso?). La mancanza di xloud che tipo di problema da?
Senza xloud il volume è basso per non dire bassissimo...
-
Mmm.... già non è che di suo sia proprio alto! Nella 10 si sa se verrà implementato xloud?
-
Quote:
droideveloper
Mmm.... già non è che di suo sia proprio alto! Nella 10 si sa se verrà implementato xloud?
Si è basso già di suo in effetti, ci sono alcune mod o cose varie per risolvere però, l'alternativa c'è...
-
Xloud nn verrà mai implementato ufficialmente nella cyano...é un brevetto sony e il team della cyano nn mette brevetti di cui nn possiede diritti da quel che so...al massimo trovi in giro dei porting ma nn ne ho mai provati