Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei solo segnalarvi una app che si può usare solo su Cyano: 2g/3g auto toggle.
Questa app, in pratica, fa uno switch automatico dalla rete condivisa 2g/3g a quella esclusiva 2g nel momento in cui spegnete lo schermo.
Da quanto ho capito il risparmio di batteria che ne consegue non è tanto nell'usare il 2g, quanto nell'usare ESCLUSIVAMENTE il 2g.
Per quanto mi riguarda ne sono entusiasta, la batteria ne ha giovato.
Tra i contro: è a pagamento, si può usare solo su cyano e lo switch quando si riaccende lo schermo non è proprio immediato.
-
Qualcuno per caso mi può passare la bootanimation della Cyano? Perché adesso ho la SlimCM (fantastica) e la sua bootanimation non mi piace tanto :-)
-
Puoi anche scaricare la rom e prenderla direttamente, io non ho altrimenti te la passavo
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Puoi anche scaricare la rom e prenderla direttamente, io non ho altrimenti te la passavo
In che cartella la trovo?
-
Quote:
andrefly
In che cartella la trovo?
System > media > bootanimation.zip
-
Quote:
andrefly
Qualcuno per caso mi può passare la bootanimation della Cyano? Perché adesso ho la SlimCM (fantastica) e la sua bootanimation non mi piace tanto :-)
Sentiamoci per messaggi che ti do il link :)
-
come mi consigliate di usare questa rom: con o senza kernel custom (tipo vengance)?
grazie :)
-
Quote:
antrea
come mi consigliate di usare questa rom: con o senza kernel custom (tipo vengance)?
grazie :)
Usa il vegance risparmi tanta batteria te lo assicuro :)
-
Quote:
Diegomelcarne
Usa il vegance risparmi tanta batteria te lo assicuro :)
grazie mille :)
ma succede anche voi che: tenendo premuto il tasto di accensione -> riavvia -> RECOVERY
vi esce tipo cwm in contemporanea con lo screen superiore!? è un bug noto?
saluti
-
Quote:
antrea
grazie mille :)
ma succede anche voi che: tenendo premuto il tasto di accensione -> riavvia -> RECOVERY
vi esce tipo cwm in contemporanea con lo screen superiore!? è un bug noto?
saluti
Devi premere il tasto d'accensione/spegnimento come se stessi bloccando lo schermo e si riavvia in recovery tutto qui, non è un bug :)