No ma non ho contestato il tuo intervento ... é solo che non mi trovavo con quei due punti. Possibile che l'installazione tramite patch non é proprio l'ideale.
Visualizzazione stampabile
No ma non ho contestato il tuo intervento ... é solo che non mi trovavo con quei due punti. Possibile che l'installazione tramite patch non é proprio l'ideale.
sono partito dalla .100 pulita travata in giro sul forum... anche io ho avuto quel dubbio, che nonostante la patch di atis la CM non si interfacci nel migliore dei modi con il BL bloccato... A riprova della mia fede e stima negli sviluppatori, non vedo l'ora di mettere le mani sulla CM10 stabile ed utilizzabile, soprattutto se mai faranno funzionare anche la seconda camera, visto che uso spesso skype e tango... della illumination bar e della radio poco mi importa :P
Ora non sconfiniamo però. Cmq si, attendiamo novità.
Per il punto 1 e il punto 3 sono perfettamente daccordo con te mentre riguardo al punto 2 io non ho notato questo riscaldamento eccessivo.
Anche il punto 4 mi risulta molto strano visto che con la SlimCM9 la batteria mi durava tantissimo,con un uso normale mi partiva solo circa il 50% della carica in una giornata,credo che ci fosse qualche problema nella configurazione del tuo cell,forse c'era qualcosa in background che impegnava il cell anche quando non doveva e si potrebbe spiegare così anche il calore eccessivo ma sono solo ipotesi.
Se vuoi un consiglio prova a tornare a gingerbread,magari con qualche rom custom basata sulla stock.Lo so che sembra brutto dover tornare indietro ma io l'ho fatto 2gg fa per prova e per ora mi sto trovando bene,la fluidità è molto buona e non devo rinunciare a nulla.
Vediamo come si comporterà il cell nel lungo periodo ma per ora potrebbe essere il giusto compromesso in attesa magari di vedere in futuro come andrà una CM10 ben sviluppata ;)
so che sono OT, però ci tenevo a rispondere a BenderX: guarda che con la .100 stock (debloated, ovviamente!!!) mi trovo benissimo, fluidità discreta (nulla a che vedere con la CM 9.1, cmq!!!), durata della batteria eccellente quasi 36 ore con un uso medio... non tornero' mai a GB, credimi, con lo stesso numero di app (sono sempre quelle che utilizzavo su GB) la fluidità attuale e' analoga!!! Cmq, ritornando a CM 9.1, tanto di cappello, per la migliore esperienza su X U, lo ribadisco... poi ripeto, come ho gia' detto a Marce, magari i miei problemi erano legati al fatto dell'utilizzo della patch di atis per BL bloccati....
Io ho la 6.1.1.B.1.89 va bene lo stesso o devo flashare la .54?Quote:
REQUISITI
ICS installato, firmware 6.1.1.B.1.54
Bootloader Sbloccato
Grazie :)
Un'altra cosa.. dove trovo la CWM o un kernel con la CWM già installata per ICS? con il cerca ho trovato solo per GB
A quanto pare con il prossimo rilascio anche noi utenti CM9 avremo il fix di sicurezza del quale si è tanto parlato ultimamente! :DQuote:
FXP229
CM9
- latest cm 9
- security fix (All)