Entrambi però aumentano l'utilizzo della cpu (zram e ksm) con un utilizzo della batteria magari maggiore...ma non credo sia di entità rilevante...vedremo!
Ottima notizia comunque!
Visualizzazione stampabile
Entrambi però aumentano l'utilizzo della cpu (zram e ksm) con un utilizzo della batteria magari maggiore...ma non credo sia di entità rilevante...vedremo!
Ottima notizia comunque!
Beh la cpu non ci manca quello che scarseggia é la ram :P, quanto al consumo alla fine le differenze sono veramente minime anche tra le varie rom si parla al massimo di poche ore.
E' un giorno che la uso e va veramente bene;
Mi potete dire quante app installate avete per favore, io con le mie quaranta avevo riscontrato dei lag ...
46 e tutto in regola, e sto usando un tema pesantissimo.
Vai sul market e cerca cm9 themes. Vanno bene anche quelli della aokp. Ti si apre un mondo, li scarichi e poi li cambi da impostazioni.
Ok, riproverò con la 147 ;)
Per i temi il play store ne è pieno, dai un'occhiata scrivendo theme cyanogenmod 9
Ecco alcune
Ops, ho fatto tardi xD
Scusate se mi intrometto,la situazione attuale e che.ci stanno ancora i bug citati in prima pagina..
Ma l ultima release si trova.sempre dal link nella medesima pagina citata?grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Carpe diem...
Prima di tutto non ti stai intromettendo ;)
Si, la prima pagina è sempre aggiornata e i link per il download restano i medesimi.