R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Ragazzi scusate io ho notato una cosa riguardo il problema della suoneria che spesso non suona ma vibra solo, prima di portare su xda vorrei confrontarmi con voi per conferma o smentita. Ho notato che inserendo mp3 come suoneria questo suona alla prima chiamata e poi quasi mai sulle successive mentre lasciando quelle della cyano mi suona sempre. Provate un Po anche voi. Vorrei capire se sono coincidenza o il problema è legato agli mp3
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ragazzi scusate io ho notato una cosa riguardo il problema della suoneria che spesso non suona ma vibra solo, prima di portare su xda vorrei confrontarmi con voi per conferma o smentita. Ho notato che inserendo mp3 come suoneria questo suona alla prima chiamata e poi quasi mai sulle successive mentre lasciando quelle della cyano mi suona sempre. Provate un Po anche voi. Vorrei capire se sono coincidenza o il problema è legato agli mp3
Io ho un mp3 come suoneria e mi son chiamato 5 volte di fila e mi ha sempre suonato..domani riprovo con altri test
Sta cosa dalla suoneria mi da fastidio non poco, sono costretto a tenere sempre d'occhio il Tel e mi scoccia.
Quote:
Originariamente inviato da
allgsmnetwork
ciao nicomarma ho letto la tua firma che hai la cm9.1 con il kernel keiran,cosa ha di diverso rispetto a quello della cm9???e se lo puoi postare grazie!
Il kernel di keiran l ho messo per flashare la cyano, ora ho il kernel stock della cyano ( devo aggiornare la mia firma xD ) cmq lo trovi linkato al primo post
Cosa fa il surface dithering? Conviene disattivarlo o lasciarlo attivo?
Inviato dal mio Xperia U