i tasti softouch sarebbero quei 3 di sotto? se si come si fa? ho la 206a
Visualizzazione stampabile
Si, sono quei tasti. Flasha via Recovery questo .zip https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3271183
dopo aver cancellato i dati e fatto Termina, funziona. Ma una domanda (forse in ot) come si fa a cambiare colore ad ogni singolo led?
Scusate per le tante domande, ma non vorrei aver installato il fix per niente.
EDIT: Avevo letto che si poteva cambiare colore ad ogni singolo led, ma non ne ero sicuro
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se è possibile cambiare lo sfondo del drawer o averlo trasparente senza cambiare lancher?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Il fix per la barra penso che vada in conflitto con la notifica pulsante! perchè a me non funge... provo ad installare illumination bar e vedo se funge senza fix, perchè altrimenti non voglio continuare ad avere i messaggi "illuminationreceiver ha smesso si è bloccato in modo anomalo"... mi toccherà riflashare :S
EDIT: illumination app notification funziona anche senza il fix!! E il colore della barra si può cambiare anche direttamente con questa app tappando su "Set Theme Color" :D
Si, con la Cyano la batteria dura di meno della stock, ci faccio mezza giornata di meno...
EDIT: comunque questo fix per la barra e le altre info (batteria che dura di meno) andrebbero messe al primo post, come giustamente hanno detto molti altri utenti... magari anche un changelog per le nuove versioni...
Illumination Bar non mi funzionava senza fix.
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Ah, a me con la 206a lo zoom funziona nella fotocamera, però tappando sul tasto del display, con i tasti volume invece si alza e abbassa il volume.
C'è un modo per disattivare la barra pazza a batteria scarica? Fastidiosissimo. Non bastava il led in alto per quello?:banghead:
Ragazzi .. resto all U!!!!!
Melo tengo almeno finche non esce la cm11 per il nostro piccolino :D (dal momento che per il mio vecchio device con agg ufficiale alla 2.3.6 ce la cm 10.1 e la PAC!)
Marce concedimi questo ot!
PS : Nella nuova PA ci sono tante (3 o 4 :p) novita!! :D
ragazzi aiuto ... ho scaricato la 206a ho flashato la boot.img e poi mi compare la scritta free experia project poi passa alla scritta xperia e si blocca li , il tel non parte piu,
ho dovuto riflashare il firmware... qualcuno gentilmente mi può aitare..grazie
Ma dopo il flash della booi.img hai poi flashato la rom? Cmq quella procedura vale solo per la prima installazione mentre successivamente si procede con flash normale via recovery.
no non l'ho flashata la rom
cmq ho fatto quella procedutra perche é la prima volta che la metto
Hem .... dopo il flash della boot.img devi subito entrare in recovery e flashare rom e gapps. Normale che non ti si avviava il sistema.
ok grazie per l'aiuto ci provo
Ragazzi nella 206a ci sono i lag nei giochi? Com'è la durata della batteria?
EDIT: La sto provando, ragazzi installare ES Gestore File e vedrete che nello scrolling lagga, cosa che sul fw stock non succede
Io invece quando qualcuno mi chiama non si sente l'audio come mai ??Ho disattivato il periodo di quiete per sicurezza sono andato nelle impostazioni audio ed o messo tutti i suoni al massimo ma niente..come mai PS: ho la v204 perché le altre vedo che sono molto più buggate di questa
Edit:ho risolto dannati porfili :banghead:
Buggate? o_O
No, ha detto che monta la 204 perché le altre sono più buggate! LOL!!!
Non credo sia un bug, io ho la PA FXP 202 based ed effettivamente i tasti volume nella fotocamera alzando/abbassando il volume... Lulz!
Per quel che concerne la barra led che lampeggia a batteria scarica anche nel mio caso continua a lampeggiare con il periodo di quiete impostato.
scusate ma dove si trova questa impostazione del periodo di quiete? grazie
Impostazioni/ Audio
ok grazie
quindi anche per la barra sempre accesa quando é in carica non si può fare niente?
No in quel caso abiliti l'opzione e selezioni la casella relativa al led, così facendo non si accende la barra. Naturalmente setta gli orari in modo da far abilitare l'opzione.
Mentre per la notifica di batteria scarica per me non funziona.