Si ma finalmente vedo che siamo sulla buona strada, mi mangio le mani a pensare alle potenzialità di questo smartphone con un pò di sviluppo in più :P.
Visualizzazione stampabile
Si ma finalmente vedo che siamo sulla buona strada, mi mangio le mani a pensare alle potenzialità di questo smartphone con un pò di sviluppo in più :P.
Scusate l'insistenza! ma nessuno sa niente sul problema che alcuni di noi riscontrano col wi fi? Pensavo di riflashare ma se c'è un altro modo è meglio! mi scoccia perdere tutto di nuovo! ho gia provato il reset ieri sera!=(
Mi sa che ti conviene, prima magari prova a riflashare la rom e le gapps facendo solo i wipe di cache e dalvik. In questo modo non perdi nulla, se ancora non va riflasha la rom.
Edit: Per risolvere il problema della suoneria assente su chiamate entranti, andate in recovery ed effettuate un fix dei permessi. L'ho effettuato ieri notte e da ieri ha sempre squillato ed io ero tra quelli che la suoneria partiva solo alla prima chiamta dopo un riavvio. Naturalmente dritta che arriva da xda.
Non capisco piu nulla! ho riflashato senza tutti i wipe, solo cache e dalvik ma continua... il fatto è che se elimino la rete me la vede a pieno campo.... se invece provo a connettermi quindi metto la password me la vede al minimo , prova a connettersi e non riesce! .... ora provo a riflashare del tutto!=( poi vi aggiorno!
Edit: Riflashato completamente ma nulla... mi continua a dare quel problema... comincio a credere che sia la rete di casa perchè staccandola e riattaccandola va, ma mi pare strano chefunzioni su tutti e 4 i pc che ho in casa e su tutti i cellulari tranne l mio...
Si sente davvero tanto la differenza rispetto a ondemand?
E, tra i prerequisiti vedo: "up to smartass v006 Xperia U with stock 6.1.1.B.1.10 ROM"...io non ho smartass. Intende solo per stock rom?
Last, but not the least, quale diamine di file devo scaricare? :D Il penultimo presumo, è corretto?
Grazie!
Sul mio é più fluido ora ma sinceramente mi interessa sapere se si abbassano un pò i consumi e per questo é presto parlare. Devi scaricare il file v007 poi si estrae la apk la installi e setti tramite app.
Io ho scaricto l'ultimo zip, quello con solo l'apk... Immagino vada bene lo stesso...
Comunque pegasusQ non mi sta impressionando, è sempre fluido ma meno veloce, mi da un idea di gommoso
P.S Sto a 800mhz e shelduler SIO
Io in passato ho usato un po' di Governor sul vetusto Huawei Smart, però non sono espertissimo... visto che con la CM9.1 ho avuto l'impressione che la batteria si consuma molto più velocemente, c'è qualche modalità che non ne infici di troppo le prestazioni diminuendo il consumo della memoria?
Ma soprattutto... dove scarico sta roba? :)
Ragazzi sto provando la nuova versione miui molto carina pero succhia un po troppa ram pero ha una feature molto comoda l'accensione o lo spegnimento della barra e la possibilita di usare la barra solo con la notifica non si puo fare anche con questa?
Vi devo dare questa notizia:
Pari pari da XDA: (non dal nostro forum ma lo hanno postato in tutti i forum degli smartphones con 512mb di ram, quindi penso proprio valga anche per noi)
Tradotto: Il supporto del team FXP si fermerà alla cyanogenmod 10 per tutti gli xperia con 512mb di ram e anche per quelli dotati di 1gb che non montino un SoC facile per compilare (Xperia P...) o che diano problemi in alcuni campi (nel trovare i drivers o dove non si trovano soluzioni per dei problemi). La causa e che dalla cyano 10.1 in poi (ma anche in android stock) verrà inserito il multi utente con tutto quello che ne segue.codice:you can consider 4.1.x as last suported version cm 4.2 was designed fof 2 gb ram device (even if is ported to 512mb ram device you can forget about multitasking)
also it has some api changes that will break things and introduce even more bugs
Non è una scelta di FXP (lo è invece quella di abbandonare i devices difficili) ma una vera e propria direttiva del team Cyanogen.
Guarda caso nemmeno google ha aggiornato nexus s (512mb di ram) a 4.2
E aggiungerei: Ringraziate il cielo che sony ci abbia aggiornati con il kernel 3.0, il supporto si ferma anche per chi ha il kernel 2.6.3 (Xperia 2011 che avranno una cyano 10 con dei "buchi" hardware)