R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project
Ragazzi scusate io ho notato una cosa riguardo il problema della suoneria che spesso non suona ma vibra solo, prima di portare su xda vorrei confrontarmi con voi per conferma o smentita. Ho notato che inserendo mp3 come suoneria questo suona alla prima chiamata e poi quasi mai sulle successive mentre lasciando quelle della cyano mi suona sempre. Provate un Po anche voi. Vorrei capire se sono coincidenza o il problema è legato agli mp3
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ragazzi scusate io ho notato una cosa riguardo il problema della suoneria che spesso non suona ma vibra solo, prima di portare su xda vorrei confrontarmi con voi per conferma o smentita. Ho notato che inserendo mp3 come suoneria questo suona alla prima chiamata e poi quasi mai sulle successive mentre lasciando quelle della cyano mi suona sempre. Provate un Po anche voi. Vorrei capire se sono coincidenza o il problema è legato agli mp3
Io ho un mp3 come suoneria e mi son chiamato 5 volte di fila e mi ha sempre suonato..domani riprovo con altri test
Sta cosa dalla suoneria mi da fastidio non poco, sono costretto a tenere sempre d'occhio il Tel e mi scoccia.
Quote:
allgsmnetwork
ciao nicomarma ho letto la tua firma che hai la cm9.1 con il kernel keiran,cosa ha di diverso rispetto a quello della cm9???e se lo puoi postare grazie!
Il kernel di keiran l ho messo per flashare la cyano, ora ho il kernel stock della cyano ( devo aggiornare la mia firma xD ) cmq lo trovi linkato al primo post
Cosa fa il surface dithering? Conviene disattivarlo o lasciarlo attivo?
Inviato dal mio Xperia U
Si
Inviato dal mio Xperia U
C'era scritto 1 day since new relase che se non sbaglio vuol dire 1 giorno e passato dalla nuova relase o qualcosa che le assomiglia
Quote:
Armar
Già :(
Comunque, youtube sulla 147 sembra funzionare bene, l'unica cosa, dopo un po' va a scatti... è un problema mio o lo fa anche a voi?
Se solo mio fratello non si fregasse tutta la banda per Call of duty ti saprei rispondere :D
Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk
Quote:
CuoreRossonero
Se solo mio fratello non si fregasse tutta la banda per Call of duty ti saprei rispondere :D
Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk
Lool,black ops 2?:p
gektheboss.blogspot.it (my blog actually italian language/il mio blog)
Quote:
GEKTHEBOSS
Boooooom headshot b........ Ahahahah lagga a morte!!!
Inviato dal mio Pulcino con Tapatalk 2
Quote:
parodiniccolo
Boooooom headshot b........ Ahahahah lagga a morte!!!
Inviato dal mio Pulcino con Tapatalk 2
Me lo piglio per wii u.
Boom HeadShot Bitc*!
gektheboss.blogspot.it (my blog actually italian language/il mio blog)
Ragazzi vi prego aiutatemi non si connette più con il wifi con la 147!!! Mi dice che la connessione è debole. Come risolvo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jackk11111
Ragazzi vi prego aiutatemi non si connette più con il wifi con la 147!!! Mi dice che la connessione è debole. Come risolvo!!!
Su xda uno ha scritto che ha risolto con un reset di fabbrica
Vai nel wifi poi nelle avanzate e leva la spunta a evita connessioni deboli ( almeno nel gnexus io ho risolto cosí)
Inviato dal mio Padellino Galaxy Nexus con Tapatalk ##NEXUS USER##
Non c`è la voce evita connessioni deboli
Risolto con impostazioni di fabbrica. Grazie mille
Resetta le impostazioni di fabbrica anche tu!